Nelle docce della palestra

racconto erotico gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    Faceva un caldo bestiale quel pomeriggio ed io dovetti andare all'allenamento di pallanuoto insieme a mio cugino. Facemmo prima un pò di pesi, poi giocammo qualche partita d'allenamento. Eravamo stanchi, quella volta il mister ci sfinì.
    Si diressero tutti negli spogliatoi per cambiarsi, mentre io decisi di rimanere lì a fare un altro pò di pesi, addominali e flessioni. Notai che mio cugino era ancora in acqua, probabilmente si stava allenando.
    Rimasi lì a fare esercizi per quasi un'oretta, per poi dirigermi negli spogliatoi a fare una bella doccia. Presi il docciaschiuma dalla mia borsa e mi infilai sotto la doccia. Ero solo, tutti erano già andati a casa, persino l'allenatore, ma la palestra era a nostra disposizione fino alle 20:30.
    Iniziai a sciacquarmi senza ancora insaponarmi, quando improvvisamente sentii dei rumori e mi ricordai che mio cugino era ancora lì con me, così iniziai a chiamarlo per vedere se fosse lui o no. Lo chiamai e lui mi rispose, chiedendomi se fossi sotto la doccia. Risposi di sì e che ero appena entrato e lui mi disse che anche lui voleva farsi una doccia. All'improvviso sentii delle mani toccarmi il sedere ed un torace muscoloso a contatto con la mia schiena che mi avvicinava verso la parete della doccia. Rabbrividii, perchè dietro di me poteva solo esserci mio cugino.
    Mi voltai, un pò irrigidito e preoccupato, ma soprattutto sorpreso. Lo vidi lì, che sorrideva guardandomi il petto mentre mi accarezzava il sedere.
    C'era parecchio presperma che fuoriusciva dalle nostre mazze eccitate ed ansimavamo entrambi molto forte. Il primo a venire fu lui, schizzando sul mio inguine e sul mio pisello, poi fu la mia volta. Schizzai davvero tanto. Così tanto da riempire il suo torace col mio seme. Ansimavamo ancora un pò, mentre il getto della doccia ci ripuliva dal frutto del nostro rapporto.
    "E'...è stato bellissimo..." mi sussurrò all'orecchio ansimante ed io gli risposi che lo era stato davvero tanto anche per me. Eravamo felici ed entrambi molto soddisfatti. Continuammo a farci la doccia insieme, insaponandoci l'un l'altro. Uscimmo dalle docce, ci rivestimmo e tornammo a casa insieme e per tutto il "viaggio" mi mise il braccio intorno al collo. Era davvero molto soddisfatto. Parlammo del nostro rapporto nelle docce per tutto il tragitto ridendo e facendo anche delle battute l'un l'altro e ci promettemmo che saremmo sempre stati amici, anche dopo aver fatto sesso. Continuammo a camminare in silenzio per una decina di minuti, quando lui mi disse che era da rifare perchè insieme stavamo bene a fare solo sesso, senza amore. Annuii sorridente, dicendogli che però se voleva rifarlo doveva promettermi di non rovinare la nostra magnifica amicizia...
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2014, 11:04   1965 views
  Share  
.