Igiocatore albanese [SHOTACON]

racconto erotico shota gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    Questa storia risale a quando avevo 13 anni. Ero assolutamente innamorato di un ragazzo albanese di nome Erdit che aveva 16 anni al tempo; lui giocava a calcio, e io quando lo ammiravo in campo in pantaloncini o in giro per il quartiere in tuta ci sbavavo addosso da quanto era bello. Aveva un culo fantastico e un rigonfiamento davanti che lasciava pensare ad un pacco non da poco. Un giorno sono andato a vedere una sua partita con in mente un'idea rischiosa ma molto porca; a fine partita mi sono messo a parlare un pò con lui facendo cosi in modo che lui fosse l'ultimo ad andare a farsi la doccia. E cosi è stato; lui è entrato nello spogliatoio quando tutti i suoi compagni erano già fuori. Io ho atteso un 10 minuti e poi sono entrato nello spogliatoio trovando Erdit in doccia e i suoi pantaloncini e slip sulla panca; non ho resistito alla tentazione e mi sono messo a leccare prima i suoi pantaloncini da calcio e poi i suoi slip... mmm che buon gusto che avevano i suoi slip! Li leccavo all'interno dove lui ci metteva il cazzone immaginando di fargli un pompino! Dopo qualche minuto però ero troppo eccitato, e preso da una voglia incredibile mi sono avvicinato alla doccia dove c'era Erdit e l'ho trovato appoggiato al muro ad occhi chiusi che si menava il favoloso cazzone.
    Stavo svenendo cazzo, aveva un pisello di almeno 19 cm bello largo ed una cappella rossa bella gonfia che non aspettava altro che esplodere! Mentre si segava ansimava tantissimo, ed io capendo che stava per sborrare mi sono messo in ginocchio davanti a lui e ho aperto la bocca a 2 cm dalla tua favolosa cappella, tanto lui aveva gli occhi chiusi. Dopo circa 20 secondi ho visto il suo cazzo gonfiarsi ancora di più ed ho capito che stava per sborrare, e infatti... 1,2,3,4,5,6!! Cazzo che sborrata ha fatto il porco. Mi ha scaricato in bocca almeno 8 schizzi copiosissimi di sperma!! A quel punto mentre deglutivo il suo buonissimo nettare lui ha aperto gli occhi e ha detto "cazzo roby che fai?" e io "scusami, ma non ce la facevo più, mi piaci troppo Erdit, e il tuo sperma è buonissimo" e lui diventanto tutto rosso in faccia mi ha detto "vuoi dirmi che ti piaccio cosi tanto che mi faresti godere ogni volta che voglio?" "certo, voglio diventare il tuo schiavetto sessuale Erdit, mi piaci da impazzire". Lui in quel momento era confuso, ma io no di certo e quindi senza pensarci 2 volte gli ho preso il cazzo in bocca e con grandi leccate mi sono messo a pulirglielo gustandomi i residui di quella favolosa sborrata appena ingoiata; facendo cosi gli ho fatto tornare il cazzo durissimo e lui mi ha detto "wow come lecchi bene, me lo hai fatto venire durissimo, ti prego continua a ciucciarlo", e io che non aspettavo altro mi sono messo a fargli un super pompino gustandomi spesso anche le sue grosse palle mentre lui godeva un casino dicendomi
    "ooohh si roby, succhia succhia, sei fantastico" fino a che dopo 10 minuti mi ha detto "preparati a bere ancora", e dopo pochi secondi "sborrooo sborrooo ingoia tuttooo"; da quel momento mi ha fatto ingoiare altri 5/6 schizzi copiosissimi di sperma!! Dopo avergli pulito il cazzone con la lingua ero al settimo cielo e ho iniziato a baciarglielo tutto e lui mi ha detto "madonna roby, non pensavo di godere cosi tanto con un pompino, sei il primo che me lo fa" e io "bè, da oggi in poi te ne farò quanti ne vuoi Erdit, ricordi? sono il tuo schiavetto sessuale".
    A quel punto è uscito dalla doccia, si è rivestito e mi ha detto "dai ora usciamo da qui, sennò chissà cosa pensano gli altri" e io mentre ammiravo il suo stupendo culetto dai pantaloni della tuta gli ho detto "ok stalloncino mio, ma preparati a godere ancora presto, perchè io ho già voglia" e lui sorridendomi ha aperto la porta dello spogliatoio e siamo usciti.
     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2014, 10:52   1532 views
  Share  
.