Esperienze di una lolita [LOLICON]

racconto erotico lolicon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    All'epoca dei fatti avevo 13hanni!!! Ricordo che mi piaceva eccitare gli uomini...... La prima volta fu in spiaggia un signore sui 40 anni mi mangiava con gli occhi !!! Io troietta spostai il costumino.... Il signore non mi levava gli occhi dalla mia passeri a (l'avevo scoperta ) inizio ha toccarsi, mi fece segno di andare nella sua cabina!! Ci andai dopo che vedevo il costume del signore bagnato appena chiusa la cabina, mi prese la mano e la porto sul cazzo . Io ridevo. Non ridere he segami!!!!!! Mi insegno come dovevo segarlo. Poi mi disse apri la bocca, Io non volevo. Lui con tono cattivo. Apri!!!! Io apri la bocca, e melo mise in bocca era salato ma buono, Venne subito mi schizzò tutta . Mi disse non dire niente a nessuno.!!!!! Andai via non sapevo se ero eccitata , o divertita......... Dopo quella esperienza , iniziai a divertirmi a fare la smorfiosetta provocante! Mi ricordo, andai a trovare I miei zii. Appena apro la porta vedo mio zio solo. Io domando e mia zia? È uscita. Mio zio 35anni . Bellissimo uomo. Siediti, Io mi sono seduta nelle sue gambe, posso zio. Si mi dice!!!! Mio zio si muoveva finché non ero seduta sopra il suo cazzo. Era. Durissimo!!! Io lo baciavo sulla guancia. Lui spostava la testa x baciarmi in bocca. Lo sai che sei una signorina.? Grazie zio , mi toccava la gamba. ( in verità mi piaceva ). Piano piano arrivo fino alle mutandine. Io , Zio Ma che. Fai? Niente piccola mia. Lasciati accarezzare. Mi infilo la mano dentro le mutandine. Hooo !!!! Ti piace piccola mia? Sii !!! Aspetta ti faccio vedere il mio uccello!! Lvuoi vedere? Si zio !! Fammelo vedere. Abbasso i pantaloni. Mamma mia!!!!!!! Ma è enorme. Ti piace? Si. Toccalo!! Lo presi in mano mio zio respirava con respiro affannoso. Haaaaa haaaaaa!!!! Si piccola siii !! Vuoi assaggiarlo? (Io l'avevo fatto al signore ) Si zio.... Cominciai a pompare. Siiii piccolaaaa. Haaaaa vengoooo!!!!! Mi sborro tutt poi mi fece sedere mi alzo le gambe, e inizio a leccarmi la fighetta hooooo !!!!! Si zioooo !!!! Che bellooooo !!!! Dalla figa uscì di tutto ...... Liguido. E pipì. Mio zio lecco tutto... Poi gli feci Il 2. Ponpino!!!!!!! Appena Finito. Mi dice non parlarne. Con nessuno. Capito? Non preoccuparti zio!!!!! Ero felicissima. Un giorno a scuola , andai senza intimo. Stavolta fu io a cominciare. Misi la mano sul cazzo del compagno di banco. Lui resto immobile. Gli abbasso. La lampo e inizio a Farle una sega. Mi guardava , pietrificato. Io le presi la mano e la portai in mezzo alle mie gambe. Lui senpre immobile. La vuoi muovere questa cazzo di mano??? Finalmente mi infilo 2 dita nella figa. Haaa !!!venni in silenzio. Lui mi sborro in mano. Da quel momento capi che l'uomo più grande. Mi faceva godere molto di più . Il fidanzato di mia sorella (pino. Lo chiamamo così ). Già scopo a con mia sorella, Io li spiavo !! Non perdevo occasione x farmi guardare le cosce. Lui timido e. Appena lo guardavo abbassava gli occhi. Un giorno venni ha casa mia mia sorella. He mia madre erano andati fuori città . ( forse sapeva che ero sola ha casa ). Entra Cominciai a fare la civetta.. Lo vuoi il caffè. Si!!! Le feci il caffè , metto lo zucchero , ma appena glielo do ne verso un po' sui pantaloni... Uuuuu brucio. Io zoccoletta mi metto in ginocchio, abbasso i pantaloni!! No dice, non fa niente!!! Ma si vedeva il gonfiore tra le gambe....io con la scusa di pulire le toccavo il cazzo. Le divento durissimo , talmente duro che uscì la cappella fuori le mutande.............lui divento rosso !!!! Io sorrisi e inizio a Massaggiare il cazzo .. Lui comincio a godere ... Sii che bello brava cognatina !!!!!! Allora gli tolsi pantalone e mutande. E inizio un ponpino!!! Siiiii!!!!ancora !!! Mi piace!!! Andammo nel letto . Lui mi tolse la minigonna mi abbasso le mutandine. E mi leccava la figa . Hoooooo!!!!!belllloooo!!!! Le venni in bocca. Mio cognato mi mise il suo uccello in bocca io succhiavo come una forsennata slapppp. Slappp !!!!!!! Poi venne eravamo ancora eccitati ma x paura che arrivassi qualcuno , finimmo li.................... Ma ormai con mio cognato non stavamo nella pelle!!! Desideravamo la stessa cosa. (Fottere). Ci toccavano lo segavo, ma non riuscivamo a rimanere soli mia sorella era gelosa un giorno vedo mia sorella piangere io mi ero impaurita. Mi avvicino he domando. Che c'è. Niente!!!!! Dimmi sorellina? Lo stonzo del mio fidanzato mi a lasciata. (Io x niente dispiaciuta). No sorellina e. Solo un momento. Mia sorella piangeva. Allora adesso vado io a parlare con lui (finalmente possiamo scopare in pace.... Che zoccola che sono!!!!!). Ci andai subito . Ma non parlammo di mia sorella . Io le dico. Ma sei solo si. Amore !!!! Amore? Si. Inizio a baciarlo in tutte le parti del suo corpo, Le lingue senbravano impazzite. Gli presi il cazzo!!!! Lo baciavo lo succhiavo lo segavo non capivo niente x me c'era lui e la sua minchia. Dopo avermi fatto venire con la lingua. ....... Le dico Fottimi. (Ero vergine ma non glielo dissi ). Mi punto la cappella colpo secco!!! Haaaaiiiiiii !!!!!! No. Mi fai maleee lui si fermo tiro fuori il cazzo .... Ma eri vergine !!!!! Si tesoro . Dai chiavami...me lo infilo nella figa dolcemente io piangevo. X il piacere, Amore Fottimiiiii!!!!!!haaa!!!!!sborrammo in tutte le maniere io appena finito di scopare lo convinco ha tornare con mia sorella. Lui accetto anche perché ci scopava tutti. He. 2....dopo un periodo felice x loro (e. X me). Mi invito a casa sua. Mi disse, i miei stanno fuori tutto il giorno ..... Appena fummo soli !!!!!inizziammo a scopare al più non posso leccavo il cazzo come 1. Forsennata !! Avevo la figa in fiamme. Lecca. Leccamii la figa. Lui obbedì !!! Hooooo. Godevo come una troia (forse lo ero troia). Hancoraaaaa !!!!! Più mi fotteva più gridavo. Siiiiii!!!! Fotttiiiiimiiii !!!!! Dopo che sborrammo non so quanto volte.!!!! Le dico. Adesso mi devi fare un servizzietto!!!!! ????? Cosa devo fare. Le tocco il cazzo , E le dico. Mettimelo nel culo.!!!!! Ma ti faccio male!!!no. Presi un po' di crema , Massaggiami il culo. Mettici questa crema. Lui molto delicato. Feci tutto quello che gli dicevo!!!!! Dai mettila in culo....... Piano piano infilo la cappella. Haiiii. Piano. Porco!!! X farlo entrare tutto impiegammo 30 minuti poi inizio. Il godimento!!! Haaaaa. SiiiiROMPIMI il culo. Spaccalo!!!!!!!!!!belloooooo!!!!!!mi sborro nel culo!!!!! Da allora scopiamo quasi tutti i giorni. Dopo che mi sono sposata scopavamo quando era possibile. Adesso siamo felici io mio marito (cornuto ma non lo sa )mio cognato e mia sorella felici. !!!!!!!!!!! A distanza di anni ogni tanto qualche volta le corna A mio marito le metto. Questo non he un racconto. Ma realmente accaduto. Ciao. Amici. Fatemi sapere. Se vi è. Piaciuto
     
    Top
    .
  2. caligola2
     
    .

    User deleted


    i racconti delle lolite 13enni sono sempre molto eccitanti, ma questo mi pare un racconto un po troppo sbrigativo ...senza suspence
     
    Top
    .
  3. Thor_1974
     
    .

    User deleted


    più che altro risulta quasi illeggibile per la quantità di errori, anche grammaticali. scusami
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Perla de Plata

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Location
    Urano

    Status
    Sembra tradotto con google transatlor. Illeggibile. :skassapc:
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2014, 10:58   6805 views
  Share  
.