L'estate ti fà zoccola

racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Cari amici lettori, qui di seguito leggerete un racconto in cui molti di voi, in un modo o nell'altro, hanno sperimentato qualcosa di simile e alla fine concorderete con me che persino la donna più sobria, più tranquilla e timida, all'improvviso ci può meravigliare scoprendo la troia che è dentro di se.
    Il fatto è successo lo scorso luglio, mi ero svegliato solo nel letto perchè Adele, la mia compagna, era uscita presto per approfittare dei saldi che un negozio aveva iniziato. Aveva intenzione da giorni di comprarsi un po' di costumi nuovi e sicuramente sarebbe tornata carica di roba.
    Feci colazione e poi andai in bagno per radermi.
    Adele tornò tutta contenta ed entusiasta
    -caro...sei sveglio? ho comprato delle cose meravigliose ma soprattutto il bikini che volevo!
    -allora sarari contenta!
    -si tanto! aspetta che ora ti mostro.
    Andò in camera e tornò con un bikini bianco che le donava tanto.
    Mi piaceva il contrasto con la sua pelle abbronzata e il fatto che si vedevano chiaramente le punte dei capezzoli e la riga della fica tutta depilata.
    La fissai senza parlare mentre il cazzo mi si era indurito!
    -che ne pensi!? non è mica trasparente!? adesso faccio una prova e mi bagno.
    Si mise sotto la doccia e si bagnò tutta e dopo si mostrò di nuovo a me.
    Lo spettacolo era meglio di prima! L'effetto bagnato metteva tutto in mostra; i capezzoli si erano induriti ulteriormente e in più potevo vedere il colore rosa chiaro e la loro forma tonda attraverso il top.
    Il pezzo di sotto invece le si era attaccato alla riga della fica e si vedeva chiaramente il clitoride sporgente e le labbra nude.
    Quella scena mi arrapò così tanto che colto da un impeto e una voglia animalesca la afferrai e la portai sul tavolo in cucina, le sfilai i due pezzi e cominciai a chiavarla con tutta la foga.
    Lei godeva e mi guardava stupefatta
    -che c'è tesoro...ti sei arrapato dì la verità!
    -si..si...che tette da troia che hai!
    La penetravo guardandole le tette metà abbronzat e metà bianche con al centro quei capezzoli belli larghi che mi invitavano a chiavarla sempre più forte.
    Lei mi sorrideva e sospirava e con un sorrisetto malizioso disse:
    -shhh ahh shhhh ti piacciono le mie tette veroooo ahhhhaa sii shhhhh dimmi....dimmi!
    -si cara!!! mi ecciti da morire!!!
    -è stato il costume vero!!??? che dici se domani lo metto!!???
    -sii tesoro, mettilo pure!!!!
    -e se mi guardano? non sei geloso!? non ti da fastidio che tutti vedano i miei capezzoli e la fica in mostra?
    Io pensavo solo a chiavarmela e a godermi quelle tette; quello che diceva non aveva nessuna importanza!
    Ero talmente preso da quella visione che pensavo solo ad affondare il cazzo il più possibile nella sua fica profonda e bollente e poi....quei capezzoli che ondulavano mi ipnotizzavano.
    Mi sentivo il cazzo enorme e duro come una pietra e anche lei accusava i colpi:
    -che cazzo tesoro che hai....shh shhhhh siiii il costume ha fatto effetto...siii doooooomani lo mettooo così ti arrapiiii oohhhhhhhoo ahhaaa.
    La sua voce che godeva, la sua espressione e quelle tette mi distraquero che rischiai di venirle dentro; alla fine tirai il cazzo fuori dalla sua fica e schizzai così forte da bagnarle le tette.
    Il mattino seguente ci preparammo per il mare.
    Adele passò circa un'ora in bagno a prepararsi e quando uscì, tutta entusiasta fece:
    -allora caro, sei pronto, dai che mi voglio godere tutto il sole!
    Arrivammo in spiaggia e ci stendemmo sui lettini sotto un sole caldissimo.
    Adele dopo solo dieci minuti di tintarella si alzò e andò a farsi una doccia per rinfrescarsi e quando ritornò tutta bagnata cominciò a farmi mille domande:
    -caro, guardami...mi si vede tutto vero? che dici, mi cambio? ho notato che molti mi guardavano con fin troppa attenzione! non immaginavo che con questo bikini sarei diventata la star della spiaggia! e poi non vorrei che ti innervosissi sapendomi osservata da tutti gli uomini qui vicino!
    Le sue paranoie e il tono piagnucoloso mi stressavano così la tranquillizzai o...forse la zittii:
    -scusa cara, hai messo finalmente il bikini dei tuoi sogni? e allora smettila con queste sciocchezze e goditi la giornata.
    Mi guardò fisso per qualche secondo, poi con tono stizzito fece:
    -beh se tu non hai alcun problema nè attacchi di gelosia farò come dici tu.
    Restammo sdraiati al sole per quasi un'ora senza scambiarci una parola fino a quando mi alzai per farmi una nuotata.
    -amore vai in acqua?
    -si...e tu non vieni?
    -no, preferisco restare al sole! tu però guardami mentre stai nell'acqua! lo sai che mi piace quando mi osservi e poi lo so che ti ecciti a vedermi con questo bikini addosso!
    Feci una bella nuotata e me ne restai un po' in acqua a guardarmi intorno ma soprattutto guardavo Adele che dal lettino mi osservava sorridendomi.
    A un tratto mi gesticolò con la mano di aspettarla e così feci ma all'improvviso iniziò davanti ai miei occhi uno spettacolo sorprendentemente erotico e arrapante.
    Adele si alzò in piedi in mezzo alla spiaggia e disinvolta si slacciò il top restando a tette nude sotto gli occhi di tutti.
    Prese la boccetta di olio abbronzante e molto lentamente se lo versò sul seno.
    Era bellissima! Da lontano vedevo i suoi seni metà ambrati e metà bianchi e i suoi capezzoli rosa intenso che diventavano duri e appuntiti e luccicanti.
    Non si era mai messa in topless da quando stavamo insieme e tanto meno in modo così spettacolare.
    Mi eccitai a guardarla con le sue belle tette nude desiderate da tutti.
    Sicuramente quelle bombe dalla quarta taglia insieme ai capezzoli larghi e appuntiti erano piuttosto volgari e fin troppo appariscenti e infine i segni del costume che segnavano una zona bianca proprio nei pressi dei capezzoli le davano a mio avviso un tocco da troia.
    Dopo l'applicazione dell'olio si guardò intorno e si avvicinò a un tipo per chiedergli l'accendino.
    In quell'attimo mi prese un senso di incazzatura misto a gelosia e arrapamento.
    Il tipo accese la sigaretta ad Adele fissandole tutto il tempo le tette che gli stavano a pochi centimetri dagli occhi.
    Lei si andò a sedere sul lettino fumando e mi guardava con un'espressione che voleva sfidarmi o sapere cosa stessi pensando.
    Finita la sigaretta si alzò di nuovo e guardandomi si accarezzò le tette spingendo l'una contro l'altra in modo da mettere bene in mostra i capezzoli; mi raggiunse in acqua e mentre camminava lungo la spiaggia tutti quanti si godevano quelle tette che rimbalzavano a ogni passo.
    Con aria fiera e piena di se mi sussurrò all'orecchio:
    -adesso voglio che ti seghi!
    Mi diede le spalle e si sedette sul bagnasciuga fissandomi e aspettando che mi segassi in acqua di fronte a lei.
    Fare quella cosa mi imbarazzava anche se l'idea era allettante; restai in acqua a guardarla mentre lei fissava me.
    A un certo punto a voce alta mi fece:
    -e allora!?
    Con il cenno della testa mi rifiutai e così lei disse:
    -ah si......adesso vediamo!
    Divaricò ulteriormente le gambe e segretamente si spostò il costume su un lato e mi sorrise.
    Potevo vedere la sua fica socchiusa e il clitoride tutto esposto...bello duro e gonfio.
    Quel gesto, quel viso, le tette nude e il clitoride mi fecero perdere la ragione e cominciai così a segarmi in acqua.
    Lei mi fissava con attenzione e a un certo punto con indifferenza, fingendo di togliere via la sabbia dal costume, si infilò un dito intero nella fica.
    E fu li che sborrai con immenso piacere.
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2014, 10:56   4073 views
  Share  
.