Scopata dai negroni

racconto erotico orgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Era passato una settima ….e la Sardegna era proprio bellissima …sole…mare…venticello……..si stava proprio bene…Peccato ..dovevamo tornare a casa…….Era già qualche giorno che vedevo Ana con gli occhi brillanti….Stai bene ? Certo che sto bene…anzi sto benissimo!!!! Mi sembri di avere dei pensieri….No! No! Sono proprio tranquilla….E mentre parlavamo …lei si mise in ginocchio e mi prese un pompino bellissimo!!!! Se sempre la stessa troia….E lei ridendo andò sul mare!! Due giorni dopo eravamo al porto di Cagliare per salire sulla nave …erano le 18…e la nave partirà alle 20….Salimmo ..parcheggiammo la macchina e con le borse ci avviammo a trovare la cabina…. Numero 23…dalle nostre parte il 23 era "il buco di culo"…entrammo e trovai una bellissima cabina….Letto grande…un oblò sulla parte del mare….una bella doccia….Io mi buttati sul letto e lo trovai molto morbido…ahhh si dormirà bene!!!! Ana mi guardò e mi disse :- sei sicura di dormire? Beh ..si! Mettemmo a posto i vestiti e uscimmo…Ana camminava e guardava fra la gente…..capivo bene cosa stava cercando….erano passati una decina di minuti e al secondo ponte…Ana vide da lontano uno di quei tre negroni dell'altra settimana….Lei ridendo si avvicinò…e il negro zibon…gli dette la mano…Ciao..disse lo Zibon..come stai…bene ! Anche tu mi sembri in condizioni ottime….e gli altri dove sono? Uno di loro è proprio malato e l'altro l'ho totalmente perso!!! Ana si arrabbiò…ma l'accordo era un altra!!!! Zibon ridendo disse ..tranquilla….tranquilla…ci sono altri due amici …molto interessanti…stai tranquilla!!! Io stavo guardando e ascoltando la discussione fra mia moglie e quel nero…Ma loro come hanno fanno a pagare il biglietto ?….Sai..noi siamo neri…e sembriamo tutti uguali!!!!! E ridendo …ci disse venite nel Bar così vi faccio conoscere gli altri due….. Il Bar era pieno di gente …e in un tavolo laterale rispotto al Bar vedevo due altri Zibon…Ci salutammo e si alzarono per darci la mano…madonna che altezza uno era almeno un metro e novanta !!!!! Anna si accorse subito che la sua figa era già umida…. Prendemmo un caffè , parlammo del più del meno…poi io mi alzai ..lasciai le chiave della cabina ..e mi disse …cara io devo andare a parlare per pagare la cabina…ci troviamo fra un oretta? Lei piano piano ..disse anche due ..anzi proprio due!!! Erano le 22 mentre andavo verso la cabina…incontro i tre Zibon che ridevano ..e ridevano tanto… Entro nella cabina…Ana stava facendo la doccia….prendo il dischetto , prendo il computer e me ne vado e mi metto a guardarlo in una sdraia…. Comincia subito i due nuovi erano eccitatissimi ….e per spogliarla velocemente le strapparono il vestito e le mutande…. Eiiii ..calma…non vado mica via!!! Ma l'Uno e novanta era impazzito….la butta sul letto e come una bestia la infilò fra le gambe ….si ho detto quel negro era impazzito….la trombava con una velocità stratosferica….senti Ana che diceva …si! così..si! così..si! si! siiiii! e dopo 10 minuti quel negro inondò la sua sperma all'interno della larghissima figa di mia moglie….con un urlo aaaaiiiiiiooooooaaaaaaaaaa! Si alzò e li si vede bene le dimensioni…di quell'uomo…Mi posi il problema..di come sia riuscito ad infilarlo tutto nella vagina... di mia moglie….Chi sa? Chi lo sa? Dopo l'uscita dell'asta dell'altissimo negro…mia moglie non si riposò nemmeno un attimo e mettendosi a pecorina ..era pronta ad essere infilzata…..l'altissimo negro…che prima aveva inondato la figa di mia moglie … era di nuovo in diretta..e diceva qualcosa agli altri…che non capivo cosa dicevano ma dopo un breve discussione …l'altissimo negro… voleva inculare mia moglie….e lo fece…..come prima questo stallone …allargò il buco di mia moglie…gli sputò…e con pochi secondi …forse 30… con un grido di paura ….mia moglie fu penetrata..trafitta come un tubo di ferro ….introducendolo fino alla palle dell'altissimo nero…Non capivo ( almeno inizialmente) se mia moglie era contenta o piangesse di
    dolore ….Dopo cinque minuti mi accorsi che il dolore si era trasportato in piacere….perchè uno degli altri aveva infilato il suo cazzo nella bocca di mia moglie …e …le piaceva! L'altissimo negro durò almeno una ventina di minuti …da stantuffare il culo di mia moglie…e gli altri due si cambiavano alternamente infilando il cazzo nella bocca di Ana ..le piaceva proprio perché ad un certo punto ..uno di loro non ce la fece e tutti i suoi schizzi di sperma entrarono una parte in bocca e l'altra in faccia……Uno di loro disse….ti è piaciuto? Ana stette zitta…ma lo ripuliva con piacere… L'altissimo negro aveva aumentato la velocità….e dopo qualche minuto disse ahhhhhhhhhh…ahhhhhhhh…che maiala che seiiii…ahhhhhhhhhh! Non si vedeva bene quanti schizzi ci furono ma diverse volte diceva ahhhhhhh! L'altissimo negro e cominciò a vestirsi…ma gli altri che avevano scopato poco con mia moglie….dissero qualcosa in wolof..ma si capiì cosa volevano dire …. infatti cominciarono a chiavarla
    insieme …durarono almeno un' altra ora…e Ana era ancora eccitata..non avrebbe mai detto…Basta! Tant'è..che quando gli altri due smisero…l'Altissimo negro …gli fece fare un pompino stratosferico…..quasi mezzora... Ana aveva deciso di tenersi in bocca questa asta…..Quando venne…la sua asta usci dalla bocca e tutti i suoi schizzi andarono nella faccia di Ana… L'altissimo negro la ringrazio e insieme agli altri se ne andarono…..
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2014, 10:55   12602 views
  Share  
.