ho fatto insegnato l'amore a 2 fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Voglioraccontare le storie che m hanno visto protagonista nella mia giovinezza. quella ke voglio raccontarvi 1 fatto ke è avvenuto qnd avevo 18 anni, allora non si poteva dire ke il mio fisico non era + ke apprezzabile: alto,abbastanza muscoloso e inoltre la natura era stata abbastanza generosa!!quella ke voglio raccontare oggi è la storia d federico e paola, fratelli, rispettivamente di 15 e 14 anni. quest'ultimi sono figli di amici d famiglia e quindi fin da quando siamo bambini abbiamo avuto modo d conoscerci,giocare insieme e col tempo d approfondire la nostra amicizia fino ad arrivare a quello ke è successo pochi mesi fa. Era il giugno del 2007 e francesco era venuto a casa mia x passare qualke giorno insieme, giocando alla play e facendoci 1 bel bagno in piscina; il secondo giorno, poichè i genitori d francesco sarebbero dovuti partire x 1 viaggio d qualke giorno chiesero ai miei genitori se avrebbero potuto lasciare anke paola da noi e mia madre si dimostrò favorevole alla rikiesta. Io e francesco ci siamo sistemati nella mia camera mentre paola dormiva in una stanzatta adiacente alla nostra. Francesco in quanto 15 possiamo dire ke aveva appena incominciato a scoprire i piaceri dell'autoerotism di cui tra l'altro ero stato io il primo a parlargliene. L'anno prima infatti avevamo passato l'estate insieme e in quell'occasione m disse ke aveva sentito parlare i ragazzi + grandi d seghe e pugnette, mi kiese d cosa si trattasse e io non ebbi problemi a spiegarglielo: " vedi Fra come puoi vedere a noi maschi capita d avere delle erezioni,e immagino ke tu te ne sia accorto, e qualke volta per darci sollievo ricorriamo alla masturbazione..nel caso nn ci sia qualke ragazza disponibile a soddisfarci; in poche parole basta far raggiungere al tuo pene 1 erezione dopodichè devi muovere la mano su e giù.Dopo poco t assicuro ke proverai 1 grande piacere". A qul punto,sicoome francesco era tutto elettrizzato all'idea d provare gli dissi ke se avesse voluto saremmo potuti andare nella pineta dietro alla spiaggia in modo ke lui potesse provare a fare ciò ke gli avevo appena spiegato, e lui accettò volentieri. Una volta lì gli dissi d tirarsi giù il costume,lui obbeddi alchè apparve ai miei occhi 1 pene in fase d crescita ke in erezione avrebbe raggiunto circa 1 13-14 cm. Gli dissi d incominciare a fare su e giù ma essendo la sua prima volta notai ke era 1 pò goffo nei movimenti così

    gli dissi ke se voleva x qst volta lo avrei aiutato io. Lui, ke mi vedeva come 1 fratello maggiore accettò volentieri in quanto ancora primo dei pregiudizi ke nascono dal vedere 1 uomo toccare 1 altro uomo..beh come stavo dicendo lo presi in mano e gli mostrai i giusti movimenti ke avrebbe dovuto fare quando in futuro avesse voluto riprovare e lui sembrò gradire molto la cosa; durà pochi minuti dopodichè dal suo prepuzio usci 1 piccola quantità d sperma(lui mi chiese cosa fosse e io glielo spiegai senza problemi). Finito tutto m disse ke grazie a me aveva provato 1 piacere indescrivibile ec così m kiese se avesse potuto sdebitarsi. All'inizio rimasi 1 pò perplesso ma poco dopo decisi d accettare tanto non c sarebbe stato nnt d male e poi se non avessi accettato avrebbe pensato che fosse qualcosa d sbagliato. Mi tirai giù ankio il costume e gli mostrai il mio pene ke era a chio e croce almeno 5 cm + lungo del suo e poi sopratt molto + largo!Rimase stupito della grandezza ma gli dissi ke tra qualke anno anke lui avrebbe avuto 1 arnese del genere. Lo prese in mano e in poco tempo raggiunsi 1 bella erezione...lui inciminciò a fare su e giù come gli avevo insegnato poco prima e nel giro d 5 minuti venni,ma siccome si era messo davanti nn feci in tempo a farlo spostare e gli imbrattai tutta la faccia...lui mi guardò e ci mettemmo a ridere tutti e 2. Da quell'estate è passato circa 1 anno e non è successo + niente fino al suddetto giugno. La prima sera dopo esserci messi a letto lui m chiese se avevo voglia d parlare 1 pò e dopo avergli risposo positivamente m disse ke dopo quella famosa estate aveva riprovato + volte quella pratica ke gli avevo insegnato e poi aggiunse che gli era capitato d masturbarsi pensando a alla sorella paola x caso e questo gli aveva provocato 1 piacere maggiore. I 1 primo momento rimasi 1 pò esterefatto ma poco dopo nella mia testa s fecero largo delle idee ke da li a poco si sarebbero avverate. Sarei riuscito a far scopare francesco e paola e anche se questo viene definito incesto a tutti e 3 sembrò 1 cosa del tutto naturale lontano da ogni idea d perversione.
    a breve scriverò la seconda parte del racconto dove il tanto sospirato evento avrà luogo e proprio tra le mura d casa mia....
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2014, 09:53   3085 views
  Share  
.