SOTTO LA DOCCIA

uno sconosciuto alla porta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leccami81
     
    .

    User deleted


    L’acqua calda mi attraversava le curve del corpo. Scorre attraverso l’incavo del seno e giù fino alle natiche e in mezzo alla mia passerina appena depilata… un caldo abbraccio fatto di schiuma e acqua che mi rilassa… il mi massaggio le tette mentre il getto della doccia continua il suo lavoro e mi sento sensuale e calda… entro con il getto della doccia tra le labbra della fica… e avvicino il soffione sempre più dentro… i capezzoli diventano duri e mi sento consapevole del mio corpo e provo piacere dal mio toccarmi… mi godo il piacere del tocco dell’acqua… e non solo dell’acqua… in quell’istante suonano alla porta.
    In un secondo quel momento di estasi scompare e mi affretto ad uscire per vedere chi mi disturba… mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo e lo fisso bene… i capelli gocciolano sul tappeto. Purtroppo non ho lo spioncino e sono costretta ad aprire per vedere chi è. Alla porta trovo un ragazzo di colore con un bel sorriso, come non se ne vedevano da un po’a bussare le porte. Indossa una maglietta e un paio di jeans. E’ alto e ben proporzionato, con un bel fisico.
    Mi squadra e capisce che sono una bella donna, magari un po’ sprovveduta ad aprire ad uno sconosciuto praticamente nuda. L’asciugamano copre appena il seno e anche sotto non mi sento molto “vestita”. Devo reggere il telo con una mano perché l’ho stretto male e tende ad aprirsi sotto la pressione del mio seno…
    Mi dice che voleva chiedermi dei soldi e io mi chiedo come possa essere entrato dal portone d’ingresso del condominio… Nonostante l’aspetto trasandato è un bell’uomo. Gli dico che gli posso offrire qualcosa da mangiare ma niente soldi.
    Mi guarda interessato. Sembra innocuo. Lo faccio accomodare in cucina e gli verso un bicchiere di succo di frutta. Mi chiede come mi chiamo, se sono fidanzata, se lavoro. Rispondo con ordine alle sue domande e gli offro dei biscotti. Gli dico che se ha pazienza di aspettarmi vado a cambiarmi e poi parliamo con più calma e meglio. Mentre glielo dico – sono ad un passo davanti a lui – non so come ma mi si apre l’asciugamano e mi cade a terra. Rimango nuda davanti agli occhi di uno sconosciuto. Sono impietrita per l’imbarazzo.
    Non è certo la prima volta che mi trovo nuda davanti a un uomo conosciuto da poco ma forse questa volta non volevo provocarlo, solo tendergli una mano.
    Ride divertito e dopo qualche esitazione mi guarda malizioso e allunga una mano credendo che sia una dichiarazione di disponibilità da parte mia. Mi tocca la pancia e sale con la mano verso il seno fino ad afferrarne uno con forza… “è tanto tempo che non lo faccio” mi dice… “sei bella” continua… e allunga l’altra mano verso la mia fica… mi sento paralizzata… di solito reagisco alle situazioni di questo genere ma ora non ci riesco… e mi lascio toccare… entra tra le labbra della mia vagina con un dito e comincia a muoverlo su e giù… è grosso e ruvido… poi avvicina la testa all’inguine ed estrae una lingua lunga e veloce… me la lecca con voracità… entra goloso con la lingua tra le grandi labbra e io comincio a non capire più niente… mentre mi lavora con la lingua davanti con il dito umido mi penetra il sedere… si alza in piedi e mi abbraccia… ha un odore forte… e sento la sua voglia farsi sempre più viva… sono completamente nuda in balìa di un uomo sconosciuto e nero come la notte… mi palpa il sedere… la schiena… prova a baciarmi ma io non voglio… faccio per allontanarmi ma mi prende con forza… mi porta verso il divano, mi apre le gambe e comincia a mangiarmi la fica come se non ne vedesse una da molto… troppo tempo… sento la sua fame e questo mi risveglia… decido che voglio farlo impazzire e mi voglio divertire… gli afferro la testa e l’affondo fra le mie tette mentre armeggio coi suoi pantaloni più in basso… lui si diverte a leccarmele, a mordermele e a succhiare i capezzoli sempre più duri… estraggo un cazzo lungo e duro dalle sue mutande… un bastone di legno come non ne avevo visti ancora… non avevo mai fatto sesso con uomo di colore… per pregiudizio forse… ma la cosa stava diventando interessante… mi avvicino per succhiarglielo ma lui mi spinge di forza contro il divano e mi tiene distesa con due mani mentre mi infila con forza il cazzo nella figa… Lo vedo cambiato di scatto e lo sento molto aggressivo e violento… mi penetra senza pietà con una forza mai sentita da un uomo… comincio ad avere paura… si muove veloce e sento che pensa solo al suo piacere… mi sento violentata ma la sensazione diventa una certezza… sono stuprata sul mio divano da uno uomo a cui ho aperto la porta… gli chiedo di fermarsi ma lui continua a sfondarmi con la sua nerchia potente… mi strizza le tette fino a farmi male… entra con forza dento di me… mi sento impotente… e ha gli occhi assatanati… gli chiedo di fermarsi perché ho paura della sua violenza… mi tappa la bocca con una mano e continua a scoparmi come un animale… Lo sento entrare con violenza dentro la mia passerina delicata… ad ogni colpo mi sento aprire sempre di più… ma è una sensazione spiacevole… lo sento ansimare sempre più forte e spero che finisca presto questa avventura senza danni… sembra un vero animale addosso alla sua preda… sento questo uomo muscoloso e nero sovrastarmi con violenza e possedermi come mai nessuno ha osato: senza rispetto, con violenza e aggressività…. Chiudo gli occhi per non vedere e ad un certo punto sento un liquido caldo salire e riempirmi il basso ventre e il tipo lanciare un urlo liberatorio… mi ha sborrato dentro e mi sento piena della sua calda crema… ora sta togliendo piano il cazzo dalla mia fica dolorante… e sta anche liberando la presa su di me… sono senza forze, distesa e impaurita… lui è in ginocchio sul pavimento col cazzo ancora duro e gocciolante… guardo verso il pube per vedere se sono ancora intera e vedo la mia fica slabbrata e gocciolante di un viscoso liquido biancastro… mi alzo seduta e lo guardo con sufficienza… “ti sei divertito?” gli chiedo con disprezzo. Sorride beffardo e si dirige verso il bagno…
     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2014, 07:59   4226 views
  Share  
.