Scopami subito!

racconto erotico storia vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    << Davide ferma la macchina >>
    << Cosa? >> si volta a guardarmi
    << Ti ho detto di fermare la macchina >>
    << Rebecca ma che çaz*o hai! >> mi chiede irritato.
    << vuoi fermare questa çaz*o di macchina! >> urlo.
    Sto per prendere il freno a mano quando inchioda bruscamente.
    << Voglio scopare! >> dico.
    << Siamo in mezzo alla strada >> gli viene quasi da ridere.
    << Voglio che mi scopi qui >> apro la portiera della macchina e scendo.
    La strada è abbastanza stretta, è la tipica stradina di campagna. Si sente solamente il rumore lontano della musica che proviene dalla casa dove si tiene la festa a cui siamo stati invitati. Qualche macchina rallenta curiosa...
    Ho paura e sono contenta, tutto nello stesso tempo. Voglio scopare con Davide...ora!
    Dopo qualche istante scende muovendosi verso di me. Le mie mani insistenti si allungano sulla patta dei suoi pantaloni...Lui indietreggia.
    << Dai Rebecca, non fare la sçem@ >>
    << La sçem@? sei uno str*nzo, ecco che cosa sei! >> sto quasi gridando. Ho un nodo alla gola che mi impedisce di respirare. Dentro nel profondo mi sento svuotata.
    << Per favore entra in macchina >> cambia immediatamente atteggiamento... il suo sguardo diventa come di pietra.
    << No! >> urlo.
    << Rebecca.. >> mi prega aprendo la portiera.
    << Rebecca un çaz*o! >> lo dico con tutta la rabbia che ho dentro.
    Mi prende per un braccio strattonandomi, per poco non mi fa cadere...
    << Tu con me questi giochini non li fai, hai capito? >> mi dice con un sussurro gelido.
    Faccio un respiro profondo per calmarmi.
    << Mi manchi Davide... non può finire tutto così >>
    << Finire cosa? cosa? >> sbraita.
    << Perchè mi odi così tanto? >> gli chiedo con voce soffocata.
    << Ti sbagli, non ti odio, semplicemente non me ne frega un çaz*o di te >> mi dice in tutta risposta.
    << Non ci credo...>> ho una stretta terribile al cuore come un forte bruciore, al centro del petto. Rimango per un attimo in silenzio con gli occhi pieni di lacrime...e di vergogna.
    << Tu sei brava solo a scopare.>> Mi guarda impassibile. Mi prende e mi spinge contro la macchina. Il suo viso a pochi millimetri dal mio.
    << Sei un pezzo di m*rda >> ringhio
    Un lampo di rabbia gli attraversa gli occhi. Con un colpo violento mi risb@tte contro la macchina a faccia avanti... cerco di ribellarmi, ma il suo corpo mi sovrasta. Mi abbassa le mutande e con i piedi mi allarga le gambe. Il fruscio della sua cintura, il rumore della zip che si abbassa... In silenzio affonda dentro di me con un gesto rabbioso che mi lascia senza respiro...La sensazione che mi da il suo çaz*o è così intensa da cancellare qualunque altro pensiero. Fluttuo libera fuori controllo. Vorrei che mi stringesse forte, talmente forte da perdere i sensi...

    Scopiamo così in questa çazzo di stradina sperduta mentre le lacrime mi sgorgano senza sosta e qualche coglione rallenta per godersi lo spettacolo.
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2014, 09:01   3783 views
  Share  
.