Il mio fratellino mi tocca

racconto erotico incesto fratello sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    è da un p di tempo (alcune settimane) che mio fratello mi guarda in maniera un p "diversa .." e mi mette un p in imbarazzo a cambiarmi davanti a lui cosa che normalmente facevo in maniera abituale. Io ho 24 anni e lui 18 dividiamo la stessa stanza ma non abbiamo mai avuto questi "guai" anche quando ha cominciato a masturbarsi, l'ho anche beccato qualche volta. La prima volta smise subito e si vergogn tantissimo. Io chiusi subito la porta ma ormai l'avevo visto. Non era la prima volta che gli vedevo il pene ma insomma stavolta era in "azione" lui si affacci e senza tanti indugi mi invit ad entrare e ne parlammo. Siamo molto affiatati e lui non mi ha mai nascosto niente così gli ho detto che per me non è un problema e altre volte che l'ho trovato in bagno o in camera nostra non si è più vergognato si è sempre solo limitato a smettere.

    Ma torniamo al problema qualche tempo fa ho trovato il mio cassetto degli intimi non come l'avevo lasciato (sono maniacale per queste cose metto sempre tutto nel solito posto e nella solita posizione). Ho chiesto alla mamma se avesse preso qualcosa ma disse di no allora ho chiesto a mio fratello che ha detto di no ma secondo me ha mentito ... Lo conosco troppo bene e lo becco sempre quando mente!

    Beh la situazione ha iniziato a preoccuparmi lo scorso giovedi notte quando è venuto nel mio letto (lo faceva da piccolo, fino a 6/7, ma perché mi diceva che lo facevo dormire e durante la notte tornava nel suo) io dormo rannicchiata verso la parete lui si è messo dietro di me e mi ha abbracciata e con la mano è andato subito sul seno io gli ho tolto subito la mano e gli ho detto:

    "Ma che fai!?"
    e lui: "Volevo sentire come sono fatte le tette di una donna"
    io: "Ma tocca quelle delle tue amiche non le mie!"
    lui non mi ha risposto ed è tornato nel suo letto in silenzio, i giorni successivi ho provato a parlargli di quanto era successo ma lui svia sempre il discorso e evita di parlarne. Beh stamattina mi stavo preparando per andare a lavoro ero in bagno a truccarmi lui è arrivato in bagno e mi ha accarezzata proprio li sotto!

    Ho sentito un brivido rapidissimo lungo la schiena e gli ho tolto la mano e gli ho detto: "Ma allora!!" lui mi ha sorriso e se n'è andato.
     
    Top
    .
  2. Luigino1
     
    .

    User deleted


    Un detto popolare dice, che tutte le cose usandole si consumano; la fica al contrario più la usi e più diventa grande.......Quindi lasciati toccare le tette da tuo fratello poverino e, magari dalle pure la fica dopotutto credo che tu gli voglia anche un pò di bene no? E allora su dai allarga le gambine e ....buon divertimento-
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2014, 21:43   10111 views
  Share  
.