Mio figlio mi tocca mentre dormo

racconto erotico incesto madre figlio MILF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    Ciao sono Gaetana, ho 45 anni, sono separata e ho un figlio di 15 anni. Specifico inoltre che il mio ex marito non si fa vedere mai e mio figlio risente molto della mancanza. Ho un dubbio che mi attanaglia e non so con chi posso confidarmi. Come ho scritto prima sono separata, e vivo sola con mio figlio. Una o due notti alla settimana viene a vedere la tv nella mia camera e poi dormiamo insieme. Questa abitudine ce l' ha da quando era più piccolo, e mi ha sempre fatto piacere, in quanto la sua presenza mi fa compagnia. In queste notti estive sono meno vestita e vedo che in lui qualcosa è cambiato. Durante la notte mi sento che è molto attaccato a me. Talvolta mi abbraccia, ma questo lo faceva anche prima. La cosa che più però mi ha fatto pensare che in alcune notti mi sono sentita toccare il sedere, e non in maniera delicata. Ho sentito una vera propria palpeggiata. L' ultima notte poi è stato davvero preoccupante. HO SENTITO CHE SI è AVVICINATO CON TUTTO IL BUSTO E SPINGEVA DIETRO IL MIO SEDERE IL SUO PENE DURO, CHIARAMENTE NON MI HA PENETRATA PERCHE' AVEVAMO ENTRAMBI GLI SLIP.
    Non so come affrontare il discorso, è davvero difficile. Non vorrei si sentisse mortificato. Ha già dovuto affrontare tante sofferenze. E' una persona così timida e riservato, non vorrei si chiudesse in se stesso. Cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2. Nicola32
     
    .

    User deleted


    Semplice fai sesso con tuo figlio lui vuole quello si è innamorato di te e ti desidera sessualmente perché sarai una donna e una mamma stupenda con un corpo splendido e tuo figlio ti desidera sessualmente ti desidererei anch'io vedendoti nel letto quasi nuda solo con gli slip essendo una bella mamma fai suscitare dei certi effetti intimi fai eccitare e qualcosa si tira su fai sesso con tuo figlio accontentalo ciao un bacio
     
    Top
    .
  3. anonima45
     
    .

    User deleted


    a me è successo anche a me la stessa cosa, l'ho anche sentito masturbarsi e mi ha sporcata ha cercato di pulirmi era tutto impaurito, io ho fatto finta di nulla per non traumatizzarlo.
     
    Top
    .
  4. jionny5712
     
    .

    User deleted


    sono d accordo non nicola32 fare sesso con tuo figlio sara' un vostro segreto stupendo, anche mia moglie chiava con mio figlio e io non sono x niente dispiaciuto.
     
    Top
    .
3 replies since 21/5/2014, 21:41   17525 views
  Share  
.