sesso con mio cugino

racconto erotico incesto cugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    Ho 22 anni e ho un cugino di 23 che è bellissimo: in realtà siamo cugini di secondo grado. Lui mi ha sempre attratto moltissimo e sapevo che per lui era lo stesso. Però non è mai successo niente perché sapevamo di essere cugini (nonostante nn fossimo cresciuti insieme e quindi non ci vediamo come "fratelli") io ho il moroso da alcuni anni ma l'altra sera eravamo fuori con la compa e c'eravamo sia io che il mio ragazzo che mio cugino.

    Mio cugino è sempre stato molto affettuoso con me, abbracci, baci, ecc...l'altra sera però eravamo andati ad un laghetto tutti insieme e lui ha iniziato a raccontarmi delle cose sul suo lavoro ecc. E ci siamo un po appartati (c'era abbastanza buio).

    Premetto che il mio ragazzo si fida ciecamente di me e anche se sparisco per 3 ore non ci fa caso; insomma ci siamo appartati in un punto del laghetto che era al buio. Lui mi guardava fisso negli occhi e dopo qualche secondo che si parlava del fatto che lui mi trovava bella e che si tratteneva solo perché avevo il moroso e perché eravamo cugini ci siamo baciati molto appassionatamente. Ma non è tutto: il luogo come ho detto era molto appartato; avevamo con noi dei teli da spiaggia li abbiamo distesi e ci siamo coricati. Abbiamo iniziato a fare l'amore: lui mi toccava ovunque e io godevo molto. Poi ho fatto una cosa che nn avevo mai fatto: ho iniziato a baciarlo sul collo, poi sui pettorali e poi sulla pancia fino ad arrivare giù. Poi nn sapevo cosa fare perché volevo continuare ma non avevo il coraggio, poi senza pensarci l'ho fatto e ho iniziato a muovermi. Vedevo che a lui piaceva molto ed ero soddisfatta.

    Lui ha contraccambiato: sono stata da Dio; mi è piaciuto talmente tanto che ho dovuto trattenere i gemiti. Dopo aver finito ci siamo rivestiti e siamo tornati dagli altri: la sera stessa ho fatto sesso anche con il mio ragazzo in macchina... lui non si è accorto di niente e non mi sono pentita!

    Tags: tradimento, sesso, cugino
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2014, 21:32   2480 views
  Share  
.