E pensare che ero etero convinto!

racconto erotico gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    io maschio di 44 anni etero convinto sino a Domenica 20 luglio di quest'anno, quando è accaduta una cosa strana che mai avrei pensato mi potesse succedesse.....
    Con altre due coppie di amici di sempre con relativa prole, eravamo in ferie all'Isola di Ischia per la precisone a Casamicciola, dove abbiamo vissuto una bella settimana di relax alle terme ed al mare......
    Abbiamo fatto anche delle escursioni e gite nell'isola ed abbiamo visto che dal porto organizzano gite con barconi per far vedere l'isola dal mare........
    Dietro pressione specialmente dei figli, abbiamo deciso di andare a fare questa gita (che a dir la verità a me specialmente nn entusiasmava affatto) e la sera siamo andati ad ischia porto per prenotare per l'indomani......
    Siamo quindi andati a vedere le varie opportunità ed a prenotare.....
    Io ho fatto rapidamente il conto di quanti eravamo e ho detto al mio amico che eravamo in dieci (mentre eravamo in undici)..........
    L'indomani quando siamo arrivati ad imbarcarci ecco che l'errore esce fuori e sebbene avevamo diversi ragazzi sono stati inflessibili (anche perkè in effetti gli agenti della guardia costiera vigilavano sulle banchine).....correttamente ci avrebbero reastiuito la caparra, visto la calca di gente in cerca di biglietti per imbarcarsi, ma tenuto conto che l'indomani sarebbe stato l'ultimo giorno a Ischia, quindi sarebbe stato impossibile fare la gita in barca e visto il mio errore...ho voluto rinunciare io a quella gita in barcone che durara 4 ore (a dire la verità anche abbastanza volentieri).........
    Ho detto a mia moglie ed ai miei amici che sarei andato alle terme per una mattina di completa relax e li avrei aspettati all'ora di pranzo nell'albergo.
    Tornato a Casamicciola sono andato a cambiarmi all'albergo ma ho deciso di andare a fare una girata nei bei boschi che sono intorno a Casamicciola invece di andare come avevamo tutte le mattine della vacanza, alle terme o al mare....
    Mi sono quindi incamminato in quei percorsi nel bosco ed a un certo punto, dove il bosco si faceva più fitto, ho visto che persone (maschi) della mia età ma anche più giovani o addiruttra più vecchi....mi guardavano con aria strana........avevo quasi deciso di tornare via (avevo paura volessero rubarmi il portofoglio) quando mi sono allontanato per una ventina di metri dal sentiero per pisciare ed ho visto nn lontano da me un maschio seminudo che succhiava il cazzo ad un altro appoggiato ad un albero e nelle vicinanze altri maschi che guardavano!!!!! ci sono rimasto di stucco, ma sono rimasto a guaradare!!!!! un ragazzotto di circa 25 anni è arrivato nelle mie vicinanza (penso che mi abbia visto quando abbandonavo il sentiero e mi abbia seguito)....il quale mi ha toccato da sopra i pantaloni il cazzo, dicendomi che per una modica somma mi avrebbe fatto un bellissimo pompino.........
    Dopo un tintinnamento iniziale gli ho detto di si...purkè sia andasse in una zona più riservata dove nessuno ci avrebbe visto......
    Mi ha detto di seguirlo perkè ui aveva un posticino tutto suo riservato e tranquillissimo......
    Con mille dubbi, paure che mi accadesse qualcosa ecc...., ho detto che lui andasse avanti e che io lo avrei seguito ad una distanza di circa 20-30 metri......
    Il ragazzo è ritornato nel sentiero ed io lo seguivo a distanza, vedevo che spesso si girava per vedere se c'ero ancora e si fermava sempre quando cambiava direzione per indicarmi la via.....
    Percorsi un centinaio di metri arriviamo ad una recinzione ed un punto lui aveva creato un varco legando la rete con del filo di ferro che apriva e chiudeva quando voleva entrare, siamo entrati e lui ha richiuso il tutto......
    Anche al di là della recinzione il bosco continuava e dopo un altro centinaio di metri in una zona di vegetazione fitta, all'interno del cespuglio aveva creato una vera e propria alcova, con un vecchio materasso sul quale aveva messo una coperta sopra, con vari giornaletti porgografici di vario genere, bottiglietta per l'acqua (devo dire che era ben organizzato il ragazzotto).....prima del materasso aveva messo un tappeto dicendomi di togliermi le scarpe ed andare sul materesso.
    Abbiamo contrattato il prezzo, nel contempo un pò salito in quanto mi ha proprosto anche un bel massaggio che ho accettato.....
    L'ho pagato con anticipo girandiomi per non fargli vedere quanti soldi avevo nel portafoglio ed accertato che nn c'era nessuno e nessun rumore proveniva dalle vicinanze, mi sono spogliato rimanendo con gli slip....
    lui che aveva una t-shirt e pantaloncini senza mutande si è spogliato in un baleno.
    Mi ha fatto mettere di spalle ed io all'inizio vigilavo comunque la posizione dei miei pantaloni con dentro il portofoglio e le chiavi dell'albergo ed ha iniziato a massaggiarmi con abilità indubbia le spelle per poi arrivare sino alle natiche ed alle gambe......
    A quel punto mi ha fatto girare davanti mi ha tolto gli slip facendo uscire il mio cazzo oramia in piena erezione e mi ha massaggiato tutto il corpo...tranne palle e cazzo....facendomi eccitare anche di più......
    a qual punto ha iniziato a massaggiarni le palle...il buco del culo ed il cazzo.........nn ce la facevo più.....ma finalmente si è chinato e me lo ha preso in bocca....mentre con la mano mi massaggiava le palle ed il buco del culo....si era messo in una posizione quasi da 69 ed io vedevo la sua fava e quando qualche volta si avvicinava ne sentivo anche l'odore......
    Non so perkè ma gli ho detto se glielo potevo annusare e lui mi ha detto di si e ha posizionato il cazzo vicino al mio viso.......l'ho annusato e la cosa mi piaceva assai.....gli ho detto quindi se potevo provare a succhiarglielo......e lui mentre aveva il mio cazzo in bocca ha annuito...gli ho quindi detto di dirmi quando veniva perkè nn volwevo la sborra in bocca e lui mi ha detto di stare tranquillo perkè me lo avrebbe detto.....
    Per la prima volta nella mia vita avevo un cazzo in bocca e sebbene imbranato nel pomparlo la cosa mi piaceva assai........
    Il ragazzotto di nome Carlo, mi ha fatto godere come un maiale, laccondomi cazzo, palle e culo, finchè nn fatto una sborrata fantastica...e facendio sborrare anche lui con la mano......mi sono divertito un mondo!!!!!! e vorrei rifarlo.......ma mi assale un dubbio atroce...mica starò diventando gay???????
     
    Top
    .
  2. gionny8
     
    .

    User deleted


    ANCHIO MI SONO SCOPERTO BISEX HA VOLTE E BELLO ESSERE CHIAVATO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    150

    Status
    in ogni uomo c'è una parte femminile, anche a me è capitato con una coppia di essermi trovato con il cazzo in bocca mentre leccavo lei e veniva inculata dal marito, ad un tratto è fuoriuscito dal suo culo e mi è entrato in bocca, ho succhiato con molto piacere e avidità con gran piacere anche del lui
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2014, 21:27   3675 views
  Share  
.