un tramonto speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilclito
     
    .

    User deleted


    Tramonto, io e te. Sdraiati sulla spiaggia a guardare l'orizzonte con il sole che piano piano scompare. La tua mano mi scivola tra i capelli, sul viso e si ferma sul collo, con dolcezza. Guardi le mie labbra come se non desiderassi altro che baciarle. Le guardi e ti avvicini, piano per far aumentare il desiderio. Prima di baciarmi esiti, poi mi baci. Comincia il nostro bacio, passionale. Mi porti sempre più vicina a te e mi stringi forte. Una tua mano comincia ad arrivare dietro la schiena e slacciarmi il reggiseno. Dopo scivola giù ed entra nel pezzo di sotto del costume. Inizi a toccarmi e io mi bagno. Slacciando il fiocco sul fianco si leva anche il pezzo di sotto e rimango nuda. Te scivolo giù verso le mie gambe. Sdraiato sempre su di me arrivi fino a giù. Le apri i cominci a leccarmi Facendomi bagnare ancora di più, Facendomi godere. Inizi a lavorare con mani e lingua mentre mi guardi negli occhi e mi senti fare "versi" mentre godo. Dopo vieni su, sempre sdraiato su di me e torni a baciarmi. Poi tocca a me. La situazione si ribalta: tu sotto ed io sopra. Baciandoti ti sfilo i pantaloni e anche io come te scendo giù iniziando a toccarti e a lavorare con le mani. Finisco per infilarlo in bocca e andare avanti così per un bel po. Te continui a toccarmi il seno mentre godi ed entrambi non aspettiamo altro che arrivare al dunque. Vengo su, te ti metti seduto ed io seduta a gambe aperte su di te. Lo infili dentro e mentre ti bacio comincio a muovermi sempre più forte sempre più forte in modo da arrivare all'orgasmo. Te stai per venire. Esci e mi vieni in bocca.
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2014, 19:59   864 views
  Share  
.