Un dolce risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    < Buongiorno bischera!!!
    Mmmhh!!! Ciao sbirro >
    < Come stai???
    Stamattina non riesco ad alzarmi, se ti do le mani mi aiuti??? >
    < Ben volentieri
    E allora prendimi.. >

    E da quel prendimi è stato un tuttuno! Come per un miracolo della telecinetica io ero già li con te ed alla vista di quelle mani cosi affusolate, malgrado la poca confidenza, le ho prese con forza ed invece di alzarti ti ho fatto girare giro sul letto mettendoti a pancia in giù, mi metto a cavalcioni su di te e ti avvicino le mani alla testiera del letto e tu ti attacchi con forza quasi a volermi far capire che ti sarebbe piaciuta essere legata ma non cè bisogno perché è come se lo fossi, infatti, mentalmente, avere su di te quello sconosciuto tanto desiderato, ti accende tanto il desiderio da essere disposta a subire di tutto.
    A me il vederti cosi vogliosa mi accende grandi passioni ma voglio dominarle perché voglio godermele il più possibile. Allora comincio, dolcemente, a farti un massaggio coi polpastrelli sul collo, poi, quando vedo che si sono sciolte tutte le corde tiratissime del tuo collo passo le mie attenzioni alla tua schiena e con i palmi delle mani e con una buona dose di energia comincio a scorrere la tua schiena dal punto più basso fino al collo, facendoti risalire tutte le voglie fino al cervello lasciandoti abbandonare ancora di più a quelluomo che conoscevi solo da cinque minuti.
    Passata palmo a palmo la schiena, lo sguardo incrocia una bottiglietta di olio per corpo che neanche a farlo apposta tu avevi lasciato sul comodino la sera precedente. Prendo la bottiglietta facendo cadere qualche goccia di olio sui tuoi polpacci e tu hai un sussulto che mi eccita ancora di più. Comincio a spalmare lolio su tutti i polpacci e sui piedi soffermandomi sui talloni ruvidi che con grande maestria li faccio diventare lisci e ormai sensibilissimi tanto da sentire il piacere forte nella tua mente da sperare che non finisca mai.
    Ormai lo sento che mi vuoi, e dalle mani capisco che posso passare ad accarezzare il corpo di quella donna appena conosciuta con le mie labbra. Avvicino il mio petto alla tua schiena e, spostandoti i capelli comincio a baciarti il collo dove comincia lattaccatura dei capelli per arrivare dietro lorecchio che quando bacio con le labbra calde e umide non resisti più e ti giri sotto di me trovandoci faccia a faccia. Cominciamo a baciarci con tanta passione come se la nostra intimità fosse consolidata nel tempo ma in fondo era solo pochi minuti che ci conoscevamo.
    E dopo esserci quasi stancati di baciare, ci divincoliamo ed io vedendo il tuo collo piegato dal piacere lo comincio a baciare dolcemente. Sento sempre più turgidi i tuo capezzoli che man mano mi avvicino diventano sempre più irresistibili e stringendo con energia i tuoi seni comincio a baciarli e poi continuo prendendo tra le labbra i tuoi capezzoli per finire col giochicchiare coi tuoi capezzoli sempre più duri tra i miei denti.
    Non resisti più, spingi la mia testa sempre più giù ed io colgo linvito ben volentieri poggiando le mie labbra sulle tue grandi labbra e poi con la lingua comincio a giocare col tuo clitoride per poi con un succhiotto me lo tiro tra le labbra e tu ti inarchi dal piacere e cominci a sospirare: Ancora!!.
    Ma non appena ti sei accorta di aver provato sensazioni cosi forti che non provavi da tanto tempo ti rendi conto che non cè più nessuno.
    Realtà o sogno? Qualsiasi cosa sia stato di sicuro è stato un dolce risveglio.
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2014, 21:17   2403 views
  Share  
.