mio fratello mi insegna a scopare [RACCONTO EROTICO SHOTACON YAOI]

racconto erotico gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    212

    Status
    salve volevo raccontarvi un'esperienza vissuta da me quest'estate.
    Era finita la scuola ed ero stato promosso così mi guadagnai la vacanza, decisi di andare due mesi da mio fratello che viveva da solo in una villa (e che qualche volta ci portava pure qualche troia) così presi la corriera e arrivai dopo 2 ore di viaggio nella piazzetta dietro la casa di mio fratello lui mi vide e mi disse
    "ciao P. ti stavo aspettando come stai?".
    io risposi "molto bene tu?" e cominciammo un discorso che alla fine, arrivati a casa, divagò sul sesso. "allora quanto c'e l'hai grosso?" io risposi fiero di me "22 tu?" e mi rispose
    "hahaha c'e l'ho più grosso io. io ce l'ho 27" io scherzando gli dissi "no dai non ci credo neanche se lo vedo" allora lui tira fuori dai pantaloni il suo mostro da 27 cm e mi viene una grandissima voglia che me lo metta al culo così tanta che mi si arrapa e lui lo nota e mi chiede "ci vogliamo fare una sega?". io risposi
    "nono grazie io me le faccio solo da solo".
    Andammo al mare e quando tornammo mi misi sul suo computer e come sfondo c'era lui con il suo cazzo in mano e mi viene una gran voglia di farmi una sega così me ne sparo una e mi fumo anche una sua sigaretta (avevo solo 11 però una non fà male) poi una volta che ho sborrato pulisco e vado a buttare la cartigenica nel WC, mi collego su facebook e mi metto a chattare con un mio amico che dopo 5 minuti mi scrive "lo sai che oggi mio fratello mi ha fatto una sega? A te tuo fratello te ne ha mai fatta una?". io rispondo "no però se voglio lui me la fà" e lui risponde "scommettiamo. se non te la fà quando torni mi fai un pompino,s e non te la fà te lo faccio io accetti?". io ovviamente rispondo
    "certo!". Così dopo cena lui si mette sulla poltrona a vedere la TV e io facendomi forza gli dico "senti stamattina ti ho mentito io in verità non sò neanche come si fanno le seghe perché volevo imparare da te..." e lui allora mi disse "ok dai sù vieni qui". io mi misi davanti a lui e lui mi cominciò a massaggiare il cazzo e mi si arrapa subito così lui me lo prende in mano e comincia con la sega più bella della mia vita così bella che casco per terra ma lui continua finché con uno schizzo (che gli finisce sul viso) non finisce, io mi alzo lo ringrazio faccio per andarmene ma lui mi dice "che fai non pulisci?". allora prendo un fazzoletto ma lui mi dice "nono ora mi pulisci con la lingua" io per nulla schifato (scusate era farina del mio sacco)gli leccai tutta la faccia e quando arrivai alla bocca mi diede un bacio (non era la prima volta anche quando avevo 5 anni lui mi baciava con la scusa di prepararmi al primo bacio e i suoi insegnamenti ebbero poi i suoi frutti) poi mi butto sul letto e si levò tutto rimanendo nudo con il cazzo in tiro e mi disse "levati quei boxer così che ti insegno come scopare". io non me lo feci ripetere due volte e poi lui mi disse
    "ora ti faccio vedere come si fà un bel pompino"; così me lo prende in bocca e dopo 15 minuti gli vengo in bocca con 4-5 schizzi di sperma così poi lui mi dice "dai ora tocca a te"; allora me lo misi in bocca ciucciandolo come un chupa chupa e dopo 13 minuti mi venne in bocca e gli dissi "hahaha io sono durato di più!" allora lui mi dice "dai ora passiamo a..." ma sentiamo bussare alla porta ci rivestiamo e andiamo ad aprire: erano i suoi amici che volevano restare lì.
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2014, 22:47   4383 views
  Share  
.