Mentre lo penso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Mi metto sotto alle coperte e scrivo un sms a Cristian
    "buonanotte mi manchi,il pupazzetto è sempre con me"
    Spengo la luce con il pupazzetto che mi ha regalato in mano. Sono le 11 e non ho sonno. Fisso un punto buio della mia camera e immagino i suoi occhi verde chiaro, i suoi capelli castani, il suo sorriso, le sue labbra, la sua bocca, la sua lingua calda che sfiora la mia. Mi giro in pancia in su. Il cuore mi batte forte mentre stringo forte il pupazzetto sul cuore. Ti amo Cristian. Riprendo a baciarlo con la fantasia, ci stringiamo. Sento il suo profumo, sento le sue mani sulla mia schiena. Mi manca il respiro. Lo Faccio scendere lentamente dal petto alla pancia. Alzo i pantaloni del pigiama. Ascolto attentamente i vari rumori della casa. La tv è ancora accesa significa che i miei sono ancora in sala. Lo infilo sotto alla mutandine, allargo le gambe e inizio a strusciarlo aiutandomi con la mano libera e mentre i brividi si impossessano del mio corpo ripenso a lui. Lo premo e lo muovo con più forza. La sensazione che provo è intensa, chiudo gli occhi e sospiro, mi sento persa nel caldo. Oddio quanto mi piace. Butto la testa all'indietro e lo premo ancora muovendo il bacino verso l'alto. E ancora ma, questa volta è quella che mi fa esplodere l'orgasmo.
    Lo levo portandomelo al naso. I peli bagnati mi solleticano il naso. Non puzza, cioè non sa da ... solo bagnato. Mi sento rossa in viso, le guance mi bruciano. Un po mi vergogno per quello che ho appena fatto ma mi sento meglio.
    Il bip del cellulre
    " buonanotte. Sono geloso del pupazzetto .XD "
    Se sapessi Cristian dov'è stato pochi minuti fa
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2014, 13:46   1687 views
  Share  
.