Ti aspetto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Sono seduto su quella scomoda di legno da almeno tre ore. Sono le cinque pomeriggio. I muscoli delle gambe sono intorpiditi così come il cervello. Il prof di diritto commerciale continua a parlare incurante del fatto che noi allievi stiamo uno ad uno crollando sui banchi. All'improvviso sento il cellulare vibrarmi in tasca. Sbuffando lo tiro fuori e apro il messaggio. La mia bocca si increspa in un sorriso. Germana. -ciao vieni da me? Ho voglia di vederti -. Alzo lo sguardo verso il professore. Sono combattuto. L'esame è fra meno di un mese. Rispondo -Adesso?- -sono appena tornata da pallavolo... se vieni ora potresti trovarmi ancora vestita così -. Questo è un colpo basso. Sa benissimo che mi fa impazzire con quei pantaloncini. Al solo pensiero sento crescere l'erezione. Stringo il cellulare con forza sempre più combattuto. Guardo il prof. Guardo l'orologio. Ancora un' ora e mezza. Non posso resistere. -Dieci minuti e sono da te- -Fai in fretta! Ti aspetto...-. Esco di corsa dall' università e mi fiondo in macchina. Mentre guido mi rendo conto che è passato un mese dalla prima volta che abbiamo fatto l'amore (vedi La mia migliore Amica) e ancora stento a credere che lei sia mia alla fine. Qualche mattina mi sono svegliato pensando di essermelo solo sognato. Ma è la realtà. La bellissima, incredibile realtà. Suono il campanello e salgo di corsa le scale. La porta si apre e lei mi compare di fronte in tutta la sua bellezza. Non sono ancora entrato in casa che già ci stiamo baciando. Con qualche difficoltà chiudo la porta dietro di me. Senza smettere di baciarmi mi mette con le spalle contro di essa. Le mie mani corrono svelte a quel culetto sodo che mi fa impazzire, fasciato dai pantaloncini da pallavolo. Le mie labbra scendono al suo collo mentre le sue mani esperte vanno a slacciarmi la cintura. La mia erezione preme contro i pantaloni. La sento sorridere e sussurra -sapevo saresti venuto...-. Mi slaccia i pantaloni e si inginocchia davanti a me, estraendo il mio ... dai boxer. Appoggio la testa contro la porta mentre lei mi fa una sega e chiudo gli occhi quando sento le sue labbra avvolgermi il glande. Le metto una mano sulla testa e comincio a darle il ritmo. I suoi ... sono qualcosa di magnifico. La guardo mentre con gli occhi chiusi mi ... il ... -Hai ancora le ginocchiere?-, lei sorride col mio pisello in bocca. Se lo sfila e sempre sorridendo si pulisce un angolo della bocca con il mignolo. -bè sì... hanno diversi utilizzi sai? Ma questo è quello che mi piace di più...-. Chiudo gli occhi e appoggio nuovamente la testa contro la porta mentre le sue labbra mi mandavano in paradiso. Il suo ... è lento, appassionato, come se mi volesse succhiar via l'anima. I suoi occhi nocciola sono fissi nei miei mentre la mia cappella entra e esce dalla sua bocca. Se lo estrae di bocca per riprendere fiato e nel frattempo da delle veloci leccate al glande e poi per tutta la lunghezza del ... Poi lentamente comincia a farselo strusciare sulla bocca. Il godimento cresceva in me. Sento la sua lingua esplorare ogni centimetro del mio pene e gemo di piacere -dio...sì...-. La prendo per i capelli e comincio a spingere col bacino lasciando che il mio membro scivoli dentro la sua bocca, riempiendogliela. Senza lasciarle i capelli lascio che ricominci a succhiarmelo, gemendo e mugolando. Accelera il ritmo del ... e io sento le vene del mio ... pulsare dentro la sua bocca -ah dio... continua così piccola... dio sì...ahh-. Sto per venire ma lei si estrae il mio membro dalla bocca, impedendomelo. Si alza in piedi continuando a segarmi lentamente. Le prendo il viso fra le mani e la bacio. Le sue labbra gonfie si fondono con le mie in un intreccio appassionato. Le nostre lingue si rincorrono mentre le mie mani tornano al suo culetto. Oltrepasso il bordo dei suoi pantaloncini scendendo verso il basso, arrivando con un dito al suo clitoride. Dio è già tutta bagnata. Lo infilo dentro alla sua fighetta e lei comincia a mugolare con la lingua nella mia bocca. Non resisto più. Senza smettere di baciarci ci invertiamo i ruoli. La metto con le spalle contro la porta e scendo a baciarla sul collo. Adesso è libera di gemere mentre le mie mani le sfilano verso il basso i pantaloncini lentamente. Lei se li fa scivolare e con i piedi si libera di loro calciandoli via. Inconsciamente chiude le gambe in modo pudico a nascondere la sua fighetta perfettamente depilata, ma io la blocco aprendogliele. Torno a baciarla e appoggio la cappella sulla sua fighetta facendocela strusciare sopra. Comincia a gemere e sospirare supplicandomi di scoparla -fra... uhmmm... dai non resisto più... ahh-. Mi posiziono bene il pene e lentamente la penetro. Voglio che senta ogni centimetro di quel ... che la sta riempiendo. Trattiene il respiro e chiude gli occhi persa nel godimento mentre mi cinge il collo con le braccia. Estraggo lentamente il mio pene fino alla cappella. Le mie mani scivolano lungo i suoi fianchi, sfiorando la sua pelle sudata. Stringo le sue chiappe e la alzo da terra dandole contemporaneamente un colpo di reni, sbattendola contro la porta mentre il mio ... la ripenetra tutto d'un colpo. -ahh...sì...- incrocia le gambe dietro la mia schiena aggrappandosi al mio collo. Mi bacia con passione mentre aumento il ritmo della scopata. Il mio ... scivola dentro e fuori la sua fighetta e lei geme ad ogni colpo che le assesto. -ahhh...sìì...uhmm...- Comincio a darle colpi secchi e sempre più violenti e lei a godere sempre di più -uhmm...si fra...ahhh dio sì-. Sentivo il mio ... pulsare dentro di lei -ahh sì...sono la tua puttanella...ahhhhh-. Sentivo il sudore colarmi lungo la schiena e imperlare la pelle di entrambi. -ahhh...sì...così...più forte fra... ah non ti fermare, SI- Sto raggiungendo il punto di non ritorno, lo sento. Continuo a pompare dentro di lei a pieno ritmo mentre lei è tornata a baciarmi gemendo e mugolando. -uhmmm...si fra...ahhhh...-. Non ce la facevo più. -sto venendo...ah sì gege sto venendo...- -ahhh...sì...riempimi tutta sì...ahhh- le do ancora qualche colpo secco e vengo. -ahhhh...sììì- Quattro o cinque fiotti di sperma la riempiono mentre stringo la pelle morbida e liscia del suo culetto. Rimaniamo qualche istante immobili ansimanti, travolti dall'orgasmo contemporaneo. Lei mi prende delicatamente il viso fra le mani e mi bacia dolcemente. Lentamente faccio scivolare le sue gambe lungo i miei fianchi finchè coi piedi scalzi non tocca terra. Le sue labbra abbandonano le mie e lei mi guarda col suo sguardo da puttanella che mi fa impazzire. Mi fa l'occhiolino e lentamente si inginocchia davanti a me. Senza distogliere i suoi occhi dai miei afferra il mio membro e comincia a farmi una lenta sega. -sei stato magnifico...-. Io sorrido -ogni suo desiderio un ordine, milady-. Lei ride e accosta le labbra alla mia cappella. Il mio membro un po' ammosciato torna a rivivere dentro la sua bocca miracolosa. Con la lingua mi stimola il prepuzio per poi infilarsi in bocca tutto il glande. Sorride mentre sente il mio ... ingrossarsi nella sua bocca. Se lo estrae di bocca compiaciuta nel vedere il mio pene di nuovo bello turgido. Si alza in piedi, mi da un bacio e mi dice -sembra che la mia bocca ti piaccia proprio...- -ho sempre detto che hai labbra da ... ..- -lo so- mi sussurra mentre mi afferra il pene -ma ora voglio sentire questo ... in mezzo a un altro paio di labbra...-. Si dirige sculettando in cucina e io la seguo. Appoggia le cosce contro il bordo del tavolo mentre io mi avvicino da dietro. Le appoggio le mani sui fianchi e comincio a baciarle il collo. Piano piano risalgo fino all'orecchio per poi ridiscendere. Il mio ... è alloggiato fra le sue chiappe in piena erezione. Lei capisce. Sposta una sedia e si piega a novanta appoggiandosi con i gomiti sul tavolo aprendo le gambe. Ha sempre adorato farsi sbattere a novanta. Ma dovrà aspettare ancora un po'. Mi piego sulle ginocchia e con le mani allargo quelle chiappe sode. Delicatamente bacio la sua passerina. Vado a titillarle il clitoride con un dito unendo un attimo dopo la mia lingua. Sento che comincia ad ansimare di piacere -uhmmm...sì...AHH SI...- sobbalza quando sente la mia lingua penetrarla. Allunga una mano dietro di sé infilando le dita fra i miei capelli e spingendo ancora di più la mia faccia in mezzo alle sue chiappe. Continuo il mio lavoretto orale per altri cinque minuti facendola bagnare più di quanto già non fosse. Mi alzo in piedi e lei mi implora di scoparla lì su quel tavolo. Nemmeno io resisto più. Mi afferro il ... e mi faccio una sega per metterlo in piena forma e accosto il glande alla sua passerina. All'inizio la penetro lentamente. Piazzo le mie mani saldamente sui suoi fianchi e con un colpo solo la penetro completamente. Grida di piacere mentre io comincio a sbattermela a ritmo sostenuto tanto che ad ogni colpo le alzo i talloni da terra. -ahhh...sì fra... non fermarti...sì continuaahhhh....uhmmm sììì-. Stringevo quelle pelle sudata inframezzando ogni tanto qualche schiaffo sul ... che la facevano solo eccitare ancora di più. -si fra... più forte dai... ahhhh sììì più forte...- e io più forte spingevo. Sento che il mio ... sta per scoppiare, sono quasi al culmine. Estraggo il ... per non venire troppo presto, ansimando, aspettando che l'esplosione passi. Stavo per ricominciare ma cambio idea. Voglio guardarla in viso mentre sborro. Prendo la sedia di prima e mi siedo. Lei mi prende il ... e se lo punta verso la ... lasciandosi penetrare lentamente. Le nostre labbra si rincorrono mentre lei a comincia a cavalcarmi senza tregua. Stacca le labbra dalle mie gemendo liberamente con gli occhi socchiusi mentre il mio ... la penetra. Sento che stavo di nuovo per venire. -piccola sto per venire...mmhhhhh- -vienimi dentro amore, sìììì...riempimi tutta...vienimi dentro amore dai...ahhh- Torna a baciarmi infilandomi la lingua in bocca. Io sono al culmine. -ah sì piccola...sto venendo...ahh sìììììì-. La bacio con tutta la passione che ho in corpo mentre le riempio la passerina di ... calda. Va in estasi. Lei adora sentirsi riempire del mio sperma bollente. Rimaniamo lì immobili, abbracciati, ansimanti e sudati. I visi a un soffio l'uno dall'altro. Accosta le alle mie e mi bacia delicatamente. Fissa i suoi occhi nocciola nei miei verdi e mi sussurra -ti amo-.
    labbra alle mie e mi bacia delicatamente. Fissa i suoi occhi nocciola nei miei verdi e mi sussurra -ti amo-.
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2014, 22:24   1076 views
  Share  
.