Chiudo gli occhi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Ogni tanto chiudo gli occhi per cercare la figura del tuo viso nelle mia mente...
    per cercare quei momenti passati insieme..
    Ricordo di quella sera che con la scusa di portarmi il cd che mi ero dimenticata in macchina tua sei venuto a casa mia..
    Ero appena uscita da sotto la doccia quando hai suonato il campanello, mi avvolgo nell'asciugamano e scalza saltello su pavimento freddo... ti apro la porta e di corsa ritorno al calduccio nel bagno lasciando la porta socchiusa...
    ti accomodi sul divano mentre da una stanza all'altra parliamo della giornata.. mentre mi asciugo le gambe mi accorgo guardando lo specchio che mi stai guardando...
    faccio finta di non averti visto e delicatamente faccio scivolare l'asciugamano sul pavimento...
    hai smesso di parlare.. non ti sento... guardo attraverso lo specchio ma non ti vedo più, non ho il coraggio di girarmi, forse ho osato troppo.. ti chiamo.. non rispondi..
    chiudo gli occhi, il cuore mi batte all'impazzata ed ecco che sento la tua mano che mi sfiora delicatamente il sedere..
    fai scorrere le tue dita su tutta la mia schiena, mi abbracci e mi accarezzi il seno, i capezzoli si sono induriti al passaggio della mano che continua a scendere e a scendere fino all'interno delle cosce.. torni un po' più in su ed ecco che con le dita accarezzi il buchino bagnato dal mio piacere...
    Sono sempre ad occhi chiusi.. non so perché... il tuo dito prende possesso di me... ansimo di piacere.. sto quasi per venire... ma chiudo le gambe... non voglio venire così..
    Mi giro verso di te e finalmente riapro gli occhi.. ti sorrido... ti prendo per mano conducendoti fino in camera..
    Inizi a sbottonarti la camicia e la lanci a terra nel mentre io ti sbottono i pantaloni, ti tiri giù i boxer e con impazienza prendo il pene fra le mie mani... è caldo, duro, da come pulsa sembra che abbia un cuore proprio... mi bagno la mano con la saliva ed inizio a massaggiarlo lentamente, su,giu,su,giu, leccandoti e succhiandoti la punta...
    lascio la presa e mi alzo, ti spingo sul letto e ti monto sopra, mi allungo per baciarti facendo scivolare la mia f*** su tutta la lunghezza del tuo pene...lo bagno del mio piacere.. nei tuoi occhi verdi leggo la voglia di mettermelo dentro...
    mi scosto dal tuo corpo.. non capisci le mie intenzioni.. ma appena capisci quello che sto facendo i tuoi occhi scintillano.. ti rimonto sopra ma all'incontrario...
    sono inginocchiata sopra di te e il tuo sesso entra con prepotenza dentro di me.. inizio a muovermi guidata dalle tue mani sul mio sedere... lo sento affondare dentro me mie profondità... mi piego verso le tue ginocchia e sento il tuo dito insinuarsi nel buchino del sedere, godiamo all'unisono... sto esplodendo.. vengo...anzi veniamo...
    Rimaniamo abbracciati in silenzio nel letto...

    Sei il mio ricordo più bello... chissà come sarebbe stato se avessi scelto te...
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2014, 20:06   1529 views
  Share  
.