Con zia al centro benessere

Incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theaterofthebass88
     
    .

    User deleted


    Una mattina di qualche mese fà mi chiama zia Concetta dicendomi se nel pomeriggio ero libero e se volevo accompagnarla in un centro benessere.
    Accettai l'invito ovviamente senza pensarci più di una volta.
    Mi spiegò in un secondo momento che il marito era impegnato a lavoro, e dato che voleva dedicarsi un pomeriggio di relax invitò me.
    Preparo l'occorrente e partiamo verso il centro benessere per le 14.
    Arriviamo verso le ore 15. Non c'era molta gente in quanto era inizio settimana. Meglio, così tutti i servizi sono a nostra completa disposizione.
    Il pacchetto relax comprende diverse saune piu varie piscine.
    Appena entrati le "hostes" ci accompagnano verso i rispettivi spogliatoi mostrandoci tutti i servizi.
    Io indossavo un costume normale con un accappatoio, mentre zia uscì dallo spogliatoio con l'accappatoio.
    Non riuscivo ad intravedere cosa avesse sotto, ma ben presto lo scoprii.
    "Cominciamo dalla piscina" esclamo zia...
    Andiamo verso il bordo piscina. Avvicinati alla scaletta zia si sfila il suo accappatoio. Resto a bocca aperta.
    Indossa un costume a due pezzi strepitoso. Il tempo di farci una nuotata e gia ha voglia di uscire, e passare nell'altra vasca.
    Quella idromassaggio che si trova in un posto molto piu appartato. Usciamo e ci dirigiamo verso l'altra piscina. Il lato destro della piscina ha il bordo abbastanza alto, infatti a stento riusciamo a mettere le mani sia io che lei.
    Dopo un paio di minuti noto che zia si guarda attorno. Pochi attimi gli bastano per sfilarsi lo slip e appoggiarlo sul bordo piscina.
    La mia reazione e immediata. Non riesco a sentire bene in che stato e il mio cazzo ma riesco a percepire che preme contro il costume.
    Resto impalato giusto al centro della piscina, mentre zia si dirige verso il bordo alto della vasca, dove nessuno può vederla.
    Arrivata li si volta verso di me ed esclama:
    "Bè cosa c'e?...Non dirmi che non lo hai mai fatto in acqua!"
    Ero imbarazzatissimo. Era la mia prima volta in un luogo pubblico. Temevo che qualcuno potesse vederci.
    "Ma cosa fai impalato li...Dai muoviti"..Esclama zia...
    Mi guardo attorno ancora una volta e raggiungo zia, che mi aspetta gia col culo rivolto verso di me.
    Le massaggio un pò la figa e poi le punto il mio cazzo verso l'imbocco.
    Comincio a stantuffare, e mentre lei gode io mi guardo attorno.
    Botte secche e ben precise spaccano la
    figa di zia. Continuo a penetrarla per un 10/15 minuti, ma purtroppo siamo costretti a fermarci. Sento arrivare delle persone.
    Mi fiondo verso la scaletta per recuperare e lanciare poi lo slip a zia, che in extremis riesce ad infilarlo.
    Sono 2 coppie, a vederli sembrano sposati, sui 40 anni tutti e 4. Zia sembra disturbata dalla presenza di questi, infatti usciamo dalla piscina e decidiamo di andare verso la sauna e il bagno turco.
    Arrivati in un'altra stanza troviamo la sauna occupata mentre il bagno turco e libero. Entriamo insieme nel bagno turco applicando il cartellino davanti la porta occupato.
    Zia ovviamente ha ancora voglia del mio cazzone, infatti appena entrati, favoriti anche dagli eccessivi vapori che ostacolavano la vista, appoggia la sua mano sul mio cazzo per poi tirarlo fuori.
    Inizia a farmi una sega da sogno, in pieno relax. Lei e seduta affianco a me, ma dopo poco la sento inginocchiarsi di fronte e incominciare un favoloso pompino. E fantastica come sempre.
    Sento il mio cazzo che diventa sempre piu grosso. I troppi vapori mi impediscono di vedere nitidamente il volto di zia, cosi comincio a fantasticare con la mente.
    Un ultima pompata e poi non sento piu nulla. Non capisco perche. Pochi attimi mi bastano per avere una risposta. Si siede sopra di me infilando il mio cazzo nella sua calda figa.
    Resto immobile. Ormai fa tutto lei. Si muove dolcemente, gustando centimetro per centimetro il mio cazzo eretto.
    Purtroppo anche qui non andiamo avanti per troppo, per via della temperatura elevata. Non sento piu la sua calda figa.
    Si risiede al mio fianco e stavolta mi sfinisce con una sega velocissima. Non riesco a durare molto, infatti bastano pochi attimi.
    Schizzi di sborra escono dalla mia grossa cappella,riempiendo la mano di zia...Due pompate con la bocca e il mio cazzo ritorna pulito.
    Non c'e piu tempo. Usciamo dalla sala, una doccia veloce e via verso gli spogliatoi. Zia gia si e stancata e vuole andar via.
    Entro nel mio spogliatoio mi cambio e aspetto zia. Mentre lei paga vengo spiazzato da una bella sorpresa.
    Noto che sulla scrivania della reception c'erano dei piccoli monitor dove si vedeva chiaramente la sauna, il bagno turco e tutte le aree del centro benessere.
    Cazzo c'erano delle telecamere e non c'e ne siamo nemmeno accorti. Il tragitto per tornare a casa e tranquillo.
    Mi accompagna a casa e mi chiede se anche oggi son stato bene con lei.
    Io le risponde che come al solito e stata fantastica. Il suo sguardo mi ha fatto capire che ci sarebbe stato un seguito.
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2014, 15:25   6909 views
  Share  
.