Sverginata dallo zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. va@sellina
     
    .

    User deleted


    Vi racconto la mia storia.
    Avevo 18 anni avevo finito le scuole superiori.
    Mia madre per regalo mi dice cosa vuoi? Io sono tuttora innamorata dei pooh il mio complesso favorito. Dico a mia madre che in zona devono fare un concerto, allora le mi dice, ma devi fare 220 chilometri!! Mamma mi accompagna zio.
    (Mio zio e il fratello di mia madre, e come me gli piacciono i Pooh , ) appena lo dico a mio zio,
    Si Anna sarà pure il mio regalo!!
    Arriva il giorno io contenta non stavo nella pelle, mi vesto sportiva ma nascondo una borsa nella macchina di mio zio, mio zio aveva 35 anni e non era fidanzato.
    Dopo 50 chilometri ci fermiamo in una stazione di servizio, lui prende il caffè io vado in bagno a cambiarmi, mi metto una minigonna mi tolgo il reggiseno, portavo una seconda, ma si vedevano bene i miei capezzoli, appena mi vede,
    Hooo ma come ti sei vestita?
    Ma io sicura, Ma zio ho più di 18 anni!!
    Per favore, mamma non deve sapere che vado al concerto vestita così ma tu non dirai niente, vero zio? Lui mi rassicurò con un sorrisino che non avrebbe detto niente. Mi aggrappai al suo collo e lo baciai in faccia e in bocca affetuosamente per ringraziarlo, ma con la gamba involontariamente toccai duro, mio zio era eccitato. La cosa non mi lascio indifferente, anzi.
    Appena ci siamo messi in viaggio io facevo finta di dormire, aprivo le cosce facendo vedere il mio mini perizoma, notavo che mio zio aveva gli occhi senpre nelle mie cosce, e la mano nella patta, si notava il gonfiore che aveva in mezzo le gambe.
    Io da troietta , allungo la mia mano verso la sua pancia, ero a 5 cm dal suo cazzo, mio zio credeva che dormivo, ma ero sveglia , e come se ero sveglia, mi prende la mano e piano piano la porto sulla patta, respirava con affanno .
    Io con la scusa che mi muovevo stringevo la mano, lo sentivo pulsare, di sicuro mio zio si sborro le mutande, lo sentivo faceva hoo uuu. Sssiiiiiiii , io avevo una macchiolina nelle mutandine, avevo voglia di vedere toccare il cazzo di mio zio!!
    Appena arrivati la prima cosa siamo corsi in bagno io ero tutta bagnata, mi sarei fatta volentieri un ditalino ma non c’era tempo.
    Al concerto mio zio si mette dietro di me eravamo tutti in piedi, mio zio mi pressava il suo cazzo nel culo, io lo sentivo andavo indietro per sentirlo meglio. Con le mani scendeva fino a sfiorar mi le tette, finalmente dico così perché la mia testa era da un’altra parte.
    Saliti in macchina mio zio mi dice adesso andiamo in un posto tranquillo e dormiamo un po’ . Mi porta in una campagna isolata, io già mi immaginavo le sue intenzioni, che poi erano le mie, appena posteggia, abbassa i sedili e comincia ad accarezzare i capelli, mi diceva Anna, hai il ragazzo, si zio”. E cosa ti fa? In che senso zio?(sapevo benissimo cosa voleva dire”
    Mio zio mi comincia a toccare la coscia, Il tuo ragazzo lo fa? Si zio” ti piace ? Sssiiiiiiii zio mi piace, dai zio toccami, mio zio si scatena, comincia a baciarmi, la sua lingua mi arrivava in gola, mi mise la sua mano nella mia fighetta!!
    Io godevo e lo incitavo” sii zioo che belloooo haaa!! Mio zio mi dice vuoi vedere il mio coso? Siiii dai fammelo vedere, mio zio mi dice…
    Dai bella mia tiralo fuori!! Io lo faccio subito..
    Hooo mamma che bel cazzo!! Dai segalo lo sai fare ( io qualche sega l’avevo fatto al mio ragazzo)comincio a fare su e giù .. Siii bella mia mi fai morire!! Mio zio mi dice Anna lo hai mai succhiato un cazzo? No zio , abbassa la testa e apri la bocca io lo facevo, mi mise il cazzo in bocca!! Dai bella succhia. Haa siii ancora, poi mi dice fra poco esce una crema bianca, se ti va ingoiala se no la sputi. Aveva la mia testafra le sue mani che conduceva il su e giù .
    Siii piccola hooo aaaa vengoooo!!!! Mi riempi la bocca, del suo caldo liguido!!!
    Dopo 2 minuti mi alza la gonna mi toglie il perizoma, e comincia a odorare, che bel profumo tesoro!!mi lecco la figa per 10 minuti “.
    Poi mi dice sei vergine? Si zio” vuoi che sia io il primo? Si zio fammi tua. Mio zio appoggia la cappella , nella mia figa ormai un lago, e inizia a pressare, ogni cm mi diceva, ti faccio male ?
    No zio( ma sentivo bruciore la mia figa stava per essere deflorata) dai zio forza fammi tuaaaa!!
    Hoooo finalmente mi sverginò sentivo dolore e bruciore, ma la voglia era più forte ”
    Siii ziooo hooo che belloooo haaa vengoooo!!
    Io venni almeno 3 volte prima che mio zio venne dentro di me!! Appena finito in viaggio mio zio ,
    Mi dice speriamo che non rimani incinta!!
    Io con un sorrisino, le dico non preoccuparti, se sono incinta mi faccio scopare del mio ragazzo!!!
    Mi raccomando che sia un nostro segreto. Ma certo zio io ti voglio scopare ancora!!
    Prima di arrivare dico a mio zio , lo voglio in bocca, gli faccio l’ultimo ponpino del viaggio……
    Ecco amici così sono stata sverginata
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2014, 10:42   9004 views
  Share  
.