come sono cresciuti i nostri figli!

racconto erotico incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Siamo tornati da una serata al club che non mi entusiasmata molto,non che sia mancato il cazzo da prendere,solo non ho visto il solito trasporto di mio marito nel vedermi con un altro.
    Appena entrati ci fermiamo subito,dalla camera di nostro figlio escono strani rumori.
    Ci sembra strano per due motivi,primo nostro figlio non ha una ragazza,e secondo dorme da sempre in un letto matrimoniale colla sorella minore di un paio d'anni. In realtà il lettone unico è nata come una soluzione d'emergenza,ma anche quando potevamo fare loro due camere separate,hanno insistito per rimanere insieme dicendo che ormai c'erano abituati.
    Io e Luigi ci avviciniamo così facendo il minor rumore possibile,quelli che sentiamo sono indubbiamente gemiti di piacere,e quando arriviamo sul bordo della porta rimaniamo entrambi sconvolti.
    I nostri figli,Sergio e Sara di 22 e 19 anni,stanno facendo l'amore !
    Ad essere precisi lui le è sopra,e la sta scopando di gran carriera,mentre lei sussurra frasi d'incitamento.
    Rimaniamo da prima immobili,non riusciamo neanche a guardarci in faccia,ma poi una sottile eccitazione prende entrambi. Sarà che per noi sono sempre stati i nostri bambini,ma vederli così ci sconvolge e allo stesso tempo crea qualcosa di unico nelle nostre menti.
    Sento la mano di Luigi insinuarsi fra le mie gambe,salire fino ad arrivare al perizoma già zuppo d'umori. Lo lascio fare,anzi allungo una mano sulla sua pacca e sento che è già bella gonfia.
    Ci prende però la paura d'esser visti e così ci chiudiamo in camera dove facciamo sesso in maniera quasi selvaggia.
    Dopo che abbiamo finito lo guardo negli occhi e gli confido le mie voglie,ma partendo da lontano.
    “Però Sergio ha un gran cazzo.”
    “E Sara è davvero una gran fica.”
    “Lo sai che mi ha fatto venire un gran voglia ?”
    Lui mi guarda perplesso,non ha capito dove voglio andare a parare.
    “Ma non ti è bastato ?”
    “Non la voglia di te,ma di loro due.”
    “Ah però.”
    Inizia a grattarsi il mento,lo fa sempre quando deve prendere una decisione,sa che se voglio qualcosa alla fine l'ottengo,ma di certo questa non è una richiesta normale.
    “Davvero ti faresti scopare da tuo figlio ?”
    “Perchè no,in fondo rimane tutto in famiglia.”
    Luigi si mette a ridere,poi mi chiede come intendo agire.
    “Domattina porterò loro la colazione a letto e farò capire quello che voglio.”
    “So bene che ci riuscirai,ma io potrò almeno guardare ?”
    “La prima volta sarebbe meglio di no,non vorrei metterli troppo in imbarazzo.”
    “Hai ragione,anche se non so quanto potrò resistere senza vedervi.”
    Cerco di dormire,ma non ci riesco,mi sveglio in continuazione credendo che sia tardi e di non poter fare la sorpresa a Sergio e Sara.
    Mi alzo alle nove non resistendo più nel letto,Luigi mi guarda mentre indosso un baby-doll molto trasparente lasciando di proposito il piccolo slip nel cassetto. Metto anche delle autoreggenti nere e delle scarpe di vernice anch'esse nere con un bel tacco a spillo.
    Preparò il caffè e,quando è pronto,lo metto su un vassoio con brioche e marmellata,e così vado nella loro camera.
    Appoggio il vassoio sul comò e apro un pochino la persiana,loro si svegliano quasi insieme,adesso hanno i loro bei pigiami e sembrano davvero due angioletto.
    Quando Sergio mi vede mi chiede perchè sia vestita in quel modo.
    “Ieri sera vi ho visti e non ditemi che non è successo niente.”
    Abbasso tutti e due la testa vergognandosi nel sapere che conosco il loro segreto,allora mi metto in mezzo a loro e accarezzo la testa a tutti e due.
    “Non fate così,in fondo può succedere fra fratello e sorella,non siete di certi i primi.”
    “Mamma io però mi vergogno tanto,anche perchè non è la prima volta.” mi dice Sara quasi con le lacrime agli occhi.
    Mi sposto per metterle la testa sulla mia spalla e consolarla.
    “Piccola mia non piangere,c'è qui la mamma che ti capisce.”
    Così facendo però mi scopro quasi del tutto il sedere,e lo sguardo di Sergio finisce presto li.
    Lo lascio fare mentre coccolo la mia piccola. Toccandola posso constatare che il suo fisico è molto più minuto del mio,ma non è più certo acerbo come lo pensavo. Anche se non sono mai stata con una donna ho voglia di baciarla e non sulla guancia,e mi trattengo a stento.
    Giro la testa e vedo mio figlio come ipnotizzato dal mio sedere,certo non sarà tonico come quello della sorella,ma è di certo più grande e maestoso.
    “Ti piace il mio culo Sergio ?” chi chiedo con un po' di malizia.
    “Si mamma,è bellissimo.”
    “Allora toccalo,facci quello che vuoi,è tuo.”
    La sua mano timidamente si avvicina,lo sfiora per poi ritrarsi,ma alla fine si ferma per palparlo come merita. Intanto Sara si è avvicinata la mio seno,anche lei ha del timore,ma le mie tette sono un richiamo irresistibile per la porcellina. Così prende a toccarle,passa sui capezzoli con un dito che subito reagiscono irrigidendosi,poi le dita diventano due e li stringono facendoli diventare due chiodi.
    Sergio è scivolato in basso fino a trovarsi i miei glutei davanti alla faccia,li apre quel che basta per passarci dentro la lingua,percorre più volte il solco che va dall'inizio delle chiappe fino alla fica,fermandosi sul buchetto fino a ficcarci la lingua dentro.
    “Dai leccami il culo,fammi godere.”
    “Si è così buono il tuo sapore,non smetterei mai.”
    “E tu sei davvero bravo con quella lingua,fammela sentire tutta dentro.”
    Sara dal suo canto mi bacia il seno mentre la mano è finita in mezzo alle gambe dove rivela la sua dolcezza,ha un tocco morbido ma deciso,sa come usare le dita su una donna e si vede.
    Così in mezzo a quei porcellini comincio a gemere di piacere,sembra quasi facciano a gara per vedere chi mi fa godere di più. Anche mia figlia è scesa con la testa e me la lecca di gusto,succhiandomi il clito gonfio di voglia o tirandolo delicatamente coi denti.
    “Sara così mi fai impazzire...”
    “Però ti piace e non dire di no.”
    “Si sei fantastica con quella bocca,sto impazzendo.”
    Ho una gran voglia di cazzo e non riesco più a trattenermi.
    Mi giro e tiro fuori l'arnese di Sergio dal pigiama,è grosso e duro,sarebbe già pronto se non fosse che lo voglio dietro e quindi è meglio bagnarlo per bene.
    Mentre lo prendo in bocca Sara mi si mette davanti come a reclamare la sua parte,così uniamo le bocche e lo spompiniamo in due,facendo scorrere le lingue su tutta l'asta.
    Sergio non resiste molto a quel trattamento e viene presto schizzandoci in bocca,
    “Si vengo,vi sborro in bocca.”
    “Si riempici le gole.” gli risponde la sorella ormai infoiata come me.
    Così mentre beviamo il suo sperma ci slinguiamo a vicenda,scambiandoci il suo piacere e la nostra saliva. Lo facciamo senza mai smettere di leccarglielo,ha il cazzo ricoperto di sperma e noi due quasi ce lo litighiamo a colpi di lingua.
    Ma al porco il bastone è rimasto bello duro,così non esito un attimo,mi metto sopra di lui e me lo faccio scivolare nel retto. E' una fantastica discesa verso un immenso piacere,Sara mi tocca in continuazione facendomi bagnare come la porca che sono,i miei umori scivolano verso il cazzo di mio figlio che così entra ancora meglio,fino a quando non sento le palle sulla fica.
    “Che gran cazzo che hai,voglio sentirlo tutto.”
    “Si sfondati da sola,che gran zoccola che sei.”
    “Una zoccola che ti sta facendo impazzire,non è vero ?”
    “Si mi stai facendo morire,non smettere ti prego.”
    Lo cavalco con passione,saprò dopo che non l'aveva mai messo dietro a nessuna,mentre mia figlia si prodiga toccandomi o leccandomela,insomma non mi manca nulla.
    Anzi qualcosa manca,anzi qualcuno,Luigi.
    Lo vedo materializzarsi sulla porta all'improvviso,il suo viso è in estasi,vede sua moglie farsi scopare dal figlio mentre la sorella lecca la madre,insomma uno spettacolo unico.
    “Non ti avvicinare a tua figlia.” gli ordino con decisione.
    “Non lo farò anche se è davvero difficile.”
    Sara da gran maiala si mette a pecora davanti a me mostrando il culo al padre,ogni tanto mi sfila il cazzo di Sergio dal culo per metterselo in bocca e spompinarlo brevemente.
    Quando sente che il fratello sta per esplodere si gira verso Luigi e gli si avvicina camminando a quattro zampe.
    “Papà a te ci penso io.”
    La vedo mentre gli abbassa gli slip,prende il cazzo fra le mani e se lo porta in bocca da smaliziata pompinara. Lo fa entrare fra le labbra un po' per volta fino a ritrovarselo fino in gola.
    Luigi si appoggia al muro per non perdere l'equilibrio,la cagnetta dev'essere davvero brava per farlo urlare così di puro piacere,non la scopa in bocca perchè Sara sa bene come fare un pompino,si vede che si allenata a lungo col fratello.
    Sergio intanto sta venendo ed io con lui.
    “Non resisto più mamma vengo.”
    “Si riempimi il culo di sborra,vienimi dentro.”
    “Si vengo,t'allago il culo.”
    Non finisce quasi la frase che l'orgasmo lo sconquassa,mi butta dentro il culo una quantità incredibile di sperma mentre io rallento la cavalcata giunta anch'io al massimo del piacere.
    Mi ritrova sdraiata su di lui con ancora la verga nel culo dal quale colano i nostri umori,ed insieme vediamo Luigi che sta per esplodere
    Subito dopo infatti,mio marito a venire nella bocca di Sara che si stava masturbando con tre dita nella fica.
    “Ti riempo la bocca di sborra.”
    “Si fammi bere tutto,voglio conoscere il tuo piacere.”
    “Vengo,ora siii.”
    Le stringe la testa contro di se come se avesse paura che possa fuggire via,so che Luigi è un vero vulcano quanto a sborrate,e di certo questa volta non si è trattenuto. Ma Sara non lascia cadere niente e quando si gira ha solo un rivolo di sperma che le scende dall'angolo della bocca.
    Finiamo tutti e quattro sul letto senza sapere cosa dire.
    Alla fine decido che è ora di rompere quell'aria che sta diventando irrespirabile,come se il senso di colpa ci stesse colpendo tutti insieme.
    “Penso che ora ci voglia una bella colazione,quindi alzatevi e datemi una mano.”
    Così ci ritroviamo in cucina,più o meno vestiti,a scherzare come al solito,ma senza sapere cosa ci riserva il futuro dopo quella folle mattinata.


    Tag: inculate gratis, inculate gratis, inculate gratis, ventenni incesto, ventenni incesto
    , ventenni incesto, film porno animali, film porno animali, film porno animali, pornostar labrador, pornostar labrador, pornostar labrador
    , webcam storie vere, webcam storie vere, webcam storie vere, universitarie scarpe, universitarie scarpe, universitarie scarpe, raccontieroticigratis
    , raccontieroticiincesto, raccontieroticianimali, raccontieroticilabrador, raccontieroticistorievere, raccontieroticiscarpe, racconti erotici gratis
    , racconti erotici incesto,Teen,Nudist,Photos,Young,Nudist,Teen,Nudist,Sauna,Young,Nudist,Sex,Nudist,Family,Log,Teen,Nudist,Age,Nudist,&,Nudism,Teens
    ,Young,Girl,Orgasm,Kind,Nudist,Girls,Kind,Nudist,teen,Nudist,Fruit,Tube,Young,Sex,Pure,Nudist,Hairy,Nature,Girls
    ,Vintage,Teen,Nudism,Uncensored,Nudist,Films,Shy,Cam,Teens,Sweet,Teen,Nudists,Swiss,Beach,Nudism,Young,Nudist,Pictures, ,Teen,Nudist,Archive
    ,Too,Good,TGP,Young,&,Hairy,Nudism,Nudist,Gallery,News,Nudist,Girls,Videos,Nude,Beach,Teen,Nudist,Teen,Pics,Teen,Nudist,Porn,Nude,Model,Pic,Family,Sex
    ,Orgy,Teen,Nudist,Images,Real,Voyeur,Sex,Little,Nudist,Worl,Young,Family,Nudism,Young,Lover,Nude,Young,Lip,Cams
    ,Family,Nudism,Teen,Nudist,Pics,My,Hidden,Cam,Tape,Sexy,Cam,Teens, ,Categorized,Galleries,Young,Hairy,Nudist,Young,Nudist,Friends,Scooby,Tube
    ,Family,Fucked,Nudist,Show,Pure,Teen,Nudism,Nudist,Sun,Freikorperkultur,Videos,Underground,Videos,Teen,Loca,TGP,Active,Voyeur,Teen,Nudist,Pics,Nudist
    ,Youth,Colony,Teen,Nudist,Tube,Nudism,Tube
    ,Nudist,&,Naturist,Girls,Lil,Nudist,Undies,Soshit,Naked,Cams,Young,Nudist,Movies,Teens,For,Free,Youngs,Photos,Young,Adult,Nudism,Young,Fuck,Family
    ,Teen,Nudist,Gallery,Naked,Girl,Videos,Young,Nudist,Girlies
    ,Teen,Nudist,Porn,Nude,Beaches,Too,Sexy,TGP,Teen,Home,Cam,Tube,Teenag,,Nudists,Lo,Teen,TGP,Young,Tribal,Nudes,Family,Nudist,Movies,Young,Nudist
    ,Club,Nude,Beach,Album,Lala,Naked,Teen,Ethnic,Tribal,Girls,Post,Your,Girlfriends, ,Young,Nudist,Fun,Naked,Teens,Teen,Naturism,&,Nudism
    ,Mom,Son,Bed,Family,Nudist,Movies,Bare,Family
    ,Nudist,Photo,Collection,Public,Flashing,Vids,Naked,Webcam,Videos,Teen,Nudist,Movies,Nudist,Collections,High,Quality,Nudism,The,Young,Nudist
    ,Nu,Photographer
    ,Naked,Teen,Videos,Young,Nudist,Play,Will,It,Hurt,African,Girl,Scans,Teen,Nudist,Girls,Group,Sex,Orgies,Low,Girl,Cams,Very,Good,Cams,Naked
    ,Ethnic,Girls,The,Young,Naturist,Nudist,Beach,Pure,Young,Nudism,Nudisteens,Naturism,Wife,Sex,Orgy,Hot,Fresh,Teens,Good,Nudist,Galleries
    ,Nudist,Teens,Big,Mature,Breasts,Nude,Beach,Photos,Vintage,Nudist,Videos,Naked,Wife,Videos,Moms,Nudist,Explosion,Thumbed,Nudism,Best,
    Mature,Videos,Nude,Beauty,Girls,Public,PussyRacconti di incesto , animal sex , xxx porn , racconti , Storie di sesso incesto, racconti sessuali in famiglia, a scuola, in chiesa , sesso , pompini
     
    Top
    .
  2. gionny 5717
     
    .

    User deleted


    bel racconto, magari.......
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2014, 10:37   12204 views
  Share  
.