Mamma mi eccita

racconto erotico incesto madre figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Erano passati due giorni da quando avevo trombato alla grande con mia madre. ed erano passati due giorni. il quale io e mia madre non ci guardavamo più come prima, io pensavo solo a segarmela guardando un suo spogliarello. Poi quel giorno. "Mamma posso farti delle foto in cui se nuda?" gli domandai. Lei acconsentì. e con il cellulare gli scattai tantissime foto. Quello stesso pomeriggio fui invitato dal Mio migliore Amico a casa sua, avrei dormito pure lì. Io e Marco siamo stati sempre grandi amici ci siamo fatte le seghe tantissime volte insieme. E come è nsotra abitudine fare, entriamo in camera, chiusimo la porta(non a chiave) ed ci spogliamo per segarcela davanti ad un bel video porno. Dopo la maturbazione feci vedere a Marco le foto di mia mamma nuda. "Che ne dici del suo fisico?" dissi. "Porca che TROIA me la farei!". "Te la faccio fare solo se tu mi fai fare tua madre.. lasciaci soli appena puoi e io ti lascerò solo con mia mamma". Così il piano iniziò a crearsi.

    L'indomani erano le 15.15 andai con lo scooter a prendere Marco e lo portai a casa mia. io me ne sarei andata a casa di Marco a farmi Maria sua madre. Una donnan alta, snella, bona, porca, due seni morbidi ed una terza abbondante ed un culo da favola. Lasciai Marco a casa mia e me ne andai.

    aLLE 15.30 ero arrivato da Maria.
    "Ciao cè marco?" finsi io. "No è uscito ma tra poco dovrebbe arrivare!". "Posso aspettarlo qui?" chiesi. Maria mi fece accomodare. e mi sedetti nel divano. accanto avevo lei. "Come va?" mi chiese. "Tutto bene" iniziò il dialogo. Poi Maria mi disse: "Con le ragazze?". "Zero preciso.. vorrei avere qualcosa di serio e violento!" risposi io. "Che tipo di ragazze ti paicciono?". "Le donne 40enni sono sempre più esperte delle ragazze". "Donne 40enni come me?". Il mio cazzo era in erezione. la volevo possedere!! Gli saltai addosso. ed iniziai a baciarla in bocca con la lingua. "Che fai?" cercava di respingrmi. "Oh Maria!" dissi eccitato. mentre la baciavo mi levavo i pantaloni. ero ormai rimasto senza mutande. "Sarà tuo!" gli dissi. Parve molto eccitata ed iniziò a levarsi le mutande. gli infilai un dito nella sua fica e iniziai a maturbarla mentre lei masturbarva e leccava il mio cazzo. "Hai un cazzo da DIO" mi urlava di piacere. Io intanto la maturbarvo e baciavo contemporaneamente. Gli toccai i seni e gli levavo i regiseni. Intanto Maria mi leccava il mio CAZZO. come pompava! Gli iniziai a baciare e mordere i seni. "Ohhhhhhhhhh" Urlva lei. io ero
    eccitatissimo. Finì di farmi un pompino. Presi il mio cazzo e gli
    e lo ficcai nella fica. Iniziando amuovermi in modo sexy. "Daiii più forte.. ohhh siiii!!!!!!!!!!" era eccitata al massimo. l'avevo fatta venire all'orgasmo. Mi distesi sul divano lei si mise di sopra a me. iniziammo a linguettare. Presi il mio cazzo e iniziai a fare una spagnola. "Ohhh Vincenzoooooooooo sei il migliore!" mi urlava felicissima. Venni all'orgasmo. il mio sperma spruzzò sulle sue tette e sulla sua bocca. lei se lo leccò tutto. Iniziammo ad abbracciarci e baciarci appasionatamente. masturbandoci ferocemente e leccandoci a vicenda. Appena finimmo... ci sedemmo sul divano. "La più grande scopata di sempre!" Mi disse, "Maria Ti amo!" gli risposi. "Vincenzo sarai il mio amante d'amore per sempre.. voglio toccarea ncora il tuo soffice cazzo". Mi diede un bacio sulle labbra.

    CON GLI OCCHI DI MARCO
    Ciao mi chiamo Marco,. è ciò che vi racconterò parla di cosa successe tra me e Francesca, la mamma di Vincenzo. Eravamo rimasti che Vincenzo mi aveva lasciato a casa sua. Io suonai al citofono. "Chi è?" rispose Francesca. "Sono Marco c'e Vincenzo?". "No è uscito mezz'ora fa però puoi salire". Francesca mi fece accomodare in soggiorno, con un caffè. Parlavamo del più e del meno. "Vincenzo te lo ha detto che me lo sono scopato?" . io ero sbalordito. Si avvicinò a me e mi iniziò ad accarezzare il pacco. mi spogliò lei. il mio cazzo era duro. in stato di Erezione. mise la bocca sul mio cazzo ed iniziò a leccarmelo. che brava pompinara! chissà cosa stava Vincenzo! Mentre lei mi leccava iniziai a levargli maglietta e regiseno. e gli toccai le tette, che belle!!! si distese e si levò pantaloni e mutande. "Sono tua!. Basta ero eccitato! Infilai il mio cazzo sulla sua fica. e ficcavo, ficcavo e ficcavo. "Ohhhhhhhh Come sei bravo Maria vedo che ti ha cresciuto bene!" urlava. Intanto mi baciava linguettando. Oh che eccitazione! Si mise a pecora e riuscì a penetrare anche nel suo culo... Poi ci sedemmo. lei masturbava me ed io masturbavo lei. quando vennimo tutti e due nello stesso istante. avvennero spruzzi di orgasmo. che felicità. buon natale!
    "Che bella scopata" mi disse distesa mentre continuava a maturbarsi la sua fica pelosa e mettendosi un dito in bocca. "Vienimi a trovare" mi disse salutandomi.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2014, 10:26   5886 views
  Share  
.