Mio cugino, le due confessioni

racconto erotico incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Vi racconto cosa sta capitando. Il tutto è iniziato lo scorso anno. Mi chiamo Veronica e ho 24 anni e, abito ancora con i genitori, a rispetto di mio cugino che ne ha 39 e, abita da solo da circa 10 anni. Io tornata single dato che il mio ragazzo,mi ha cornificata. In vece la questione sentimentale di mio cugino Maurizio, cambio un anno e mezzo fa venne a mancare la sua ragazza. Ma torniamo a noi. Con la situazione che si è creata, non c'è da andare fieri. Inizio tutto da un fine settimana di novembre, i miei partirono per Roma. Io per non stare a casa da sola chiesi a una amica se potevo stare da lei, la risposta fu: mi spiace, parto per le Maldive. Dissi a mamma Giulia va alle Maldive e ora che faccio? La sua risposta fu, vai da Maurizio. Presi il telefono e lo chiamai, per lui non c'era problema. Mi passò a prendere di venerdì dopo il lavoro con me portai un pigiama e un cambio. Arrivati a casa mi fece vedere la camera. Durante la cena si chiacchierava gli raccontai del mio ex. Guardammo un po' di tv in salotto. Poi ognuno nella propria stanza. Mi giravo e rigiravo nel letto. Non so cosa mi sia preso........ Ed eccomi infilarmi nel letto di mio cugino. E finimmo poi col farlo. ( con il preservativo ).Dopo diversi giorni la cosa si ripetè. Ora c'è anche la rivelazione che feci a Maurizio. Lui un giorno mi chiamo per parlarmi di questa situazione. Arrivata da lui e , dopo esserci seduti sul divano in salotto, mi disse: nonostante questo a me è piaciuto, anche per me gli risposi io. Ma purtroppo, aggiunse siamo cugini e tra noi sai... Non dovremmo. Io gli dissi mettiamo il caso che non eravamo cugini la storia sarebbe andata avanti? Onestamente mi rispose: se non lo eravamo ti avrei chiesto di venire a stare da me. Ed ecco che giocai la mia ultima carta. Guarda Maurizio, ormai è da 10 anni che so della mia adozione, quindi infondo infondo guardando non è che siamo cugini, dato che... vabbè so che non è così ma a me la cosa ha iniziato a non importarmi. La sua reazione fu questa... Ok mettiamola così i nostri genitori prima o poi scopriranno qual cosa. Ora siamo in aprile e nonostante ciò,mi reco da lui e continuiamo a vederci a volte di sera a volte il sabato e la domenica. Se facciamo sesso? Certo, e ne a me è a lui la cosa non spiace, anzi lui a volte è dolce a volte un po' diavoletto. A dire la vertá mi piace di più quando fa il diavoletto. Quando siamo in giro chi ci conosce no, ma chi non ci conosce sembriamo 2 fidanzati. Ma in intimità segreta due amanti. Lui me lo disse spudoratamente: Quando facciamo sesso non ti vedo più come cugina ma come amante. Io non me la presi, andava bene così. Quasi quasi chiedo a mamma se ci sono problemi se vado a convivere con Maurizio, sembrerò una pazza malata ma provo un non so che per lui. Essere una amante segreta o una ( cugina, non cugina ) mi importava poco. Il sesso con lui è appagante a differenza di quando lo facevo con il mio ex.
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2014, 10:14   3289 views
  Share  
.