La prima volta da voyeur racconto erotico guardone

racconti erotici perversioni sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Era da tempo ormai che nelle nostre fantasie rientrava un rapporto a tre. La nostra fantasia ci faceva immaginare tantissime situazioni piccanti e tra queste primeggiava quella di un incontro con un single riservato educato e paziente si paziente perchè sapevamo delle nostre titubanze dei nostri dubbi. Siamo una coppia molto riservata io 53 mia moglie 50 entrambi impiegati e con due figli, e questo ci impediva di inserire foto sul sito di desy che ci ospita per cui la ricerca del single diventava sempre piu difficile. Una sera, finalmente, comincio a chattare con una ragazzo che si dichiarava interessato all'incontro e che vista la sua esperienza in questo gioco mi assicurava di conoscere il sistema e i modi per poter far trovare mia moglie a suo agio. Già durante la chat confesso di aver provato una stranissima eccitazione e che il ragazzo era davvero a modo capendo la situazione e spiegandomi come avremmo dovuto convincere mia moglie a fare il grande passo. Dopo un paio di settimane di chat e riuscendo a convincere mia moglie, decidiamo di vederci nella località dove trascorrevamo le vacanze. Emozionati sin dal primo mattino ci preparammo all'incontro anche con la consapevolezza di trovare un ragazzo educato. Ci recammo al posto convenuto con quasi mezz'ora di anticipo e in macchina non proferivamo parola mia moglie che è alta 1,74 bionda con una quarta di seno si era preparata con una gonna corta che metteva in luce la sua abbronzatura e una camicia bianca abbottonata quel poco che basta. Eccolo arriva con una smart, scendo dall'auto,mi presento invitandolo ad avvicinarsi alla mia auto dove era seduta mia moglie. Un bacio sulle guance come presentazione e con complimento per lei definendola una donna sensualissima. Dopo le presentazioni e con il consenso di mia moglie lo facciamo salire in auto e cominciamo a girare in auto lungo il lungomare ma dopo poco il clima si stempera e cominciamo a dialogare sulle sue esperienze. Mia moglie la vedo interessata e allora comincio a forzare la mano chiedendo al single se voleva venire a bere qualcosa a casa nostra. Ovviamente accettò subito e nel tragitto fino a casa cominciò con modi molto delicati a toccare il seno di mia moglie che imbarazzata faceva finta di niente. Giunti a casa ci accomodiamo sul divano e mentre io preparo da bere li lascio soli seduti a dialogare. Volutamente tardo nel preparare la bibita da offrire e scorgendomi dalla cucina vedo le mani del ragazzo intrufolarsi tra le gambe di mi moglie che ormai ha la gonna all'inguine. La mia eccitazione era già al massimo ma mi decido ad entrare in gioco anche io chiedendo se davo fastidio. Con mia sorpresa mia moglie mi rispose di si e che preferiva che io guardassi invece di partecipare. E fu allora che mi accorsi di quanto lei desiderasse scopare con un altro uomo. Andarano nella stanza da letto lui la spogliò con maestria non tralasciando le carezze, anche lui si spogliò e mi resi conto che non mi aveva raccontato frottole sulla sua dotazione. Cominciò a baciarla ovunque e sentivo i mugolii di piacere che emetteva mia moglie, di nascosto li guardavo e mi mastubavo, era una situazine che sognavo da anni. Il culmine lo raggiunsi quando la vidi a gambe aperte e lui che la scopava. Rimase con noi per un tre ore abbondanti una esperienza che ho vissuto intensamente e da allora Non ci furono commenti da parte nostra nei giorni successivi a quella sera ma un pò di cose nel menage familiare erano cambiate. La vedevo prepararsi di più, vestirsi diversamente , e anche quando facevamo sesso era sempre più eccitante e con nuove fantasie. Pur mantenendo i contatti col singolo incontrato la mia fantasia galoppava e continuavo la mia ricerca su desy per provare nuove sensazioni. A dire il vero dopo un paio di settimane ci rincontrammo, col nostro ormai diventato amico, nel suo mini appartamento. Io e lui concordammo come dovevamo agire e in me saliva l'adrenalina, giungemmo da lui come al solito in anticipo ci aprì la porta completamente nudo , come concordato, e mia moglie nel vederlo ebbe come un sussulto ma i suoi occhi guardavano solamente tra le sue gambe. Si sedettero sul divano nell'ingresso che dava alla camera da letto, ed io su una sedia di fronte a loro. Lui la riempiva di complimenti e toccandosi continuava a dialogare lei cominciò ad aprirsi parlando sfrontatamente di sesso. La situazione stava evolvendo come desideravo. Lentamente la sua gonna salì e le mani del nostro amico cominciarono a sfiorarla sino a giungere al suo clitoride che toccato diventò immediatamente turgido lei cominciò a toccarlo smarrendo ogni titubanza o imbarazzo. Per loro io non esistevo più, lentamente la distese sul divano e comincio a leccarla con una maestria unica. Non avevo mai sentito godere così mia moglie ed ero eccitatissimo. La sua lingua l'aveva portata alla massima eccitazione e senza proferire parola si alzarono ed andarono in camera da letto chiudendo la porta che divideva le due stanze. Una sola cosa mi fu detta " tu cornuto aspetta qua "Potete immaginare la mia eccitazione. La camera da letto aveva un finestrone ,in alto, che dava sull'ingresso. Salii sul tavolo dell'ingresso e guardandoli venni copiosamente. Lei era col culo all'aria e lui la possedeva da dietro con colpi leggeri e poi possenti. La vedevo godere e gridare dal piacere come non mai e li giunsi alla conclusione che per me si erano aperti nuovi orizzonti. Continuerò a descrivere i nostri incontri nei prossimi racconti nel ringraziare coloro che hanno voluto positivamente commentare il precedente.
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2014, 00:03   7499 views
  Share  
.