Medico e paziente

racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Vi racconterò cosa mi è successo qualche giorno fa.

    Sono andato a farmi le analisi del sangue,pneumologia ed altri,come e di abitudine credo che sia giusto farli ogni tanto.

    Tutto andava liscio come l olio,aspettando in fila le persone,fin quando non sono entrato per farmi la visita del pneumologo.

    Entro e mi fa sedere,fin qui tutto ok,rispondo alle sue domande ad un certo punto mi da un tubo da infilare in bocca e mi dice di soffiare dentro,soffio soffio e per scherzare gli dico"mai infilato un tubo cosi grosso in bocca"da li ho notato che il medico si tocca la mazza ogni tanto.

    I miei occhi vanno a finir li,sarà ma da come lo muoveva sembrava che neanche lo avesse.

    Maneggiando questo tubo che mi era rimasto in mano lo riprovo davanti a lui ad infilare in bocca,lo esco e dico"se fosse stato piu morbido mi sarebbe entrato fino in gola"e li si è scatenato.

    A chiuso la porta e mi ha preso la mano facendomelo toccare ed ho

    capito tanto.

    L ho continuato a toccare dentro i pantaloni e si qualcosa di strano cera,l ho sbottonato ed ho iniziato a toccarlo sopra le mutande una gran bella mazza,esageratamente grossa di media lunghezza.

    Tolgo dalle mutande ed noto con immenso piacere che aveva qualcosa in comune con il tubo,lo dovuto leccare un po piu del dovuto,da per tutto fino alla base per inumidirlo per bene.

    Leccandolo e sbattermelo tra le labbra.

    Credo che di lunghezza non superasse i 15 centimetri ma nella mano stava pieno veramente una grossa mazza.

    Lui mi fece cenno di sbrigarmi.

    Cosi lo iniziai a masturbare,provando ad infilarmelo piu possibile fino in gola ed anche se non riusciva ad entrare provavo,era veramente bello sentirmi penetrare la bocca.

    Cosi dopo una decine di minuti circa e venuto,poco latte ma molto caldo.......pensandoci giusto se avesse voluto non mi sarei fatto penetrare da lui dopo il pneumologo sarei dovuto andare a farmi dare i punti ihihhihihihi dietro.

    Un altra bella esperienza da raccontare.

    Andrò tra sei mesi a rifarmi le analisi complete chissà se lo ritroverò.:)
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2014, 00:01   4065 views
  Share  
.