Problema con il pene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ars8
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 14 anni e il mio pene in erezione non fa uscire il glande. Quindi, qualche giorno fà, ho provato a fare uscire il glande a pene non in erezione ho ci sono riuscito per metà, ma poi ho notato dello smegma attaccato al glande, il problema è che era giallo, per di più un pezzo di prepuzio è attaccato al glande. Non so se ho fatto una cazzata, ma quel giorno ho tolto un po di quello smegma. Cosa devo fare? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    continuare così, lo smegma và tolto tutto, se la parte del prepuzio che resta attaccata al glande è sotto (dove esce la pipi' in pratica, allora è tutto normale, quella parte di pelle si chiama frenulo. Continua con gli esercizi vedrai che migliori ;) e tienilo pulito.
     
    Top
    .
  3. ars8
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per aver risposto
    la parte di prepuzio attaccata al glande e situata a sinistra più o meno verso la fine, è tutto normale?
    comunque lo smegma viene via facilmente, credo non sia nulla di grave
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    CITAZIONE
    la parte di prepuzio attaccata al glande e situata a sinistra più o meno verso la fine, è tutto normale?

    Hemmm al limite fai un disegnino... :asd:
    CITAZIONE
    comunque lo smegma viene via facilmente, credo non sia nulla di grave

    Assolutamente no, anzi, lava bene acqua e sapone e vedrai va via tutto in pochi gg
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2014, 16:49   173 views
  Share  
.