Sorellina porcellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrocazzaro
     
    .

    User deleted


    Ciao ho 15 anni e mia sorella 23...Premetto che e' una ragazza molto bella con un bel fisico ma non mi ha mai attratto proprio per il fatto che siamo fratelli!Un giorno pero' che eravamo a casa da soli lei mi chiamo' in camera sua:aveva una canottiera ed era in
    mutandine...appena arrivai mi chiese:"Hai mai toccato una ragazza?intendo seno e sedere ovviamente" Io risposi di no (era vero) e allora a quel punto lei si tolse la canottiera e rimase in reggiseno e mutandine e mi disse:"Allora puoi toccare me se vuoi" io esitavo all'inizio perché anche se la tentazione era forte eravamo pur sempre fratelli ma lei mi disse che era solo per farmi provare allora io allungai le mani verso il seno e ce le misi sopra,tastai 1 po e il mio pene era già durissimo (ha una quarta) lei se ne accorse e mi disse:"Wow ti faccio già questo effetto?ora prova sul mio sedere" detto questo si stese sul letto e si mise in ginocchio a 90 e io le palpai ininterrottamente il sedere finche lei si alzo,mi spoglio del tutto apparte dei boxer e mi mise a sedere sulla sedia,poi si mise a cavalcioni su di me,dopo altre varie palpate mi disse:"ora tocca a me" si alzo mi tolse i boxer e inizio a masturbarmi poi io le dissi che stavo per venire e se lo mise in bocca...stavo provando sensazioni uniche!dopo mi disse che era tutto per farmi avere una prima esperienza io la ringraziai e fini tutto li...
    L'ho inventato io vi e' piaciuto?secondo voi e' strutturato bene?
     
    Top
    .
  2. fasterberg77
     
    .

    User deleted


    secondo me sei davvero un astrocazzaro ahahahahahhha
     
    Top
    .
  3. mario.pipolo
     
    .

    User deleted


    peccato che non ho una sorella così
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2014, 14:27   5669 views
  Share  
.