Sotto la doccia

Racconto erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Oggi ero sotto la doccia, ho il vizio di cantare e muovermi in modo provocante , almeno sono intonata e non do fastidio a nessuno. Mentre mi insaponavo ho cominciato a massaggiarmi molto lentamente e mi godevo l'acqua calda e il profumo dello shampoo alla vaniglia, mi massaggiavo bene i seni e da li ho cominciato a eccitarmi di più. Mentre mi massaggiavo i seni sono scesa con la mano fino a toccare la mia bella rosa bella curata che fa impazzire chiunque la guardi, ho cominciato molto lentamente a strusciarci sopra la mano e intanto mi sono seduta mentre il getto dell'acuqa continuava a bagnarmi il viso, immaginavo che quello fosse il nettare del mio uomo che mi dona dopo una bellissima scopata e io adoro riceverlo in viso, mentre mi toccavo sempre con più foga pensavo a quella volta in cui io e lui lo abbiamo fatto in doccia, è stato fantastico; ci stavamo lavando a vicenda io ero eccitatissima e mentre lo lavavo ho cominciato a fargli una sega e solo a vederlo buttare indietro la testa per il piacere mi ha fatto bagnare ancora di più , cosi l'ho preso in bocca molto lentamente per torturarlo , lui si mordeva il labbro inferiore per il piacere, leccavo con molta cura la cappella e dopo un po lui non ne poteva più e mi ha spinto tutto il suo membro in bocca io l'ho guardato con un un sorriso divertito e malizioso e lui di risposta mi ha lanciato uno sguardo super sexy , mentre gli succhiavo tutti i suoi 20 cm mi toccavo e mi sono infilata dentro 2 dita , lui lo ha notato così mi ha presa in braccio e mi ha infilato dentro il suo membro grosso che io adoro ho cominciato ad ansimare e pure lui, io adoro quando lo fa mi fa eccitare da morire. Mi stava scopando da dio sempre più veloce , devo aver avuto 2 orgasmi prima che lui mi disse che doveva venire cosi mi sono fiondata sul suo bel membro e gliel'ho succhiato come non mai e mi ha dato tutto il suo nettare in bocca, lo adoro è buonissimo. Lui mi tirò su e mi baciò dicendomi Ti amo nel frattemo, io lo abbraccia forte e lo baciai dandogli un po del suo nettare in bocca. Dopo questo pensiero stavo venendo velocemente con 2 dita dentro e una sul clito che andava velocissima e ansimavo moltissimo,dopo poco sono venuta facendo un lungo respiro di piacere. Forse ho sospirato davvero forte che arriva il mio uomo dicendomi : " Amore che stai combinando? " io maliziosa gli rispondo " Se vieni qui con me te lo faccio vedere" .
    Il mio uomo mi guarda incuriosito e senza esitare comincia a spogliarsi, è una visione con quel suo fisico scolpito mi eccito di nuovo solo a guardarlo. Entra in doccia e mi dice " Allora amore che combinavi prima?" Io mi sono seduta per terra ho allargato le gambe e mentre mi guardava ho cominciato a toccarmi il clito, io lo guardavo intensamente negli occhi. Cosi anche lui si mise li giu con me mi bacio e comincio a scendere fino ad arrivare ai miei seni che cominciò a succhiare e a palpare, con la lingua faceva movimenti circolari sul mio capezzolo duro e quando succhiava era il paradiso. Io nel frattempo avevo smesso di toccarmi e gli stavo massaggiando le palle. Lui mentre succhiava gemeva e la cosa mi stra eccitava. Piano piano torturandomi scese fino ad arrivare alla mia rosa che ormai era bagnatissima e cominciò a leccarmi il clito ed mi infilò 2 dita, è bravissimo a muovere quella lingua. Fa movimenti veloci che mi fanno quasi venire e poi si ferma all'improvviso, è una vera tortura, non ce la faccio più cosi lo faccio sedere e mi metto su di lui e cominciamo a limonare mentre il suo membro ormai di marmo entra nella mia rosa. Appena entra lancio un gridolino di piacere buttando indietro la testa, è una senzazione meravigliosa sentirsi piena di lui. Comincio ad andare su e giù all'inizio piano poi veloce e poi rallento nel frattempo lui mi stuzzica il clito, io lo bacio, gli lecco il collo, stiamo per venire tutti e due ma io voglio continuare ancora un bel po cosi mi tolgo mi metto con il petto contro il muro e mi faccio scopare da dietro. Lui mi palpa i seni mi tira i capezzoli a me fa impazzire, gemo tantissimo non resisto più e nemmeno lui. Stiamo per venire insieme e dopo pochi istanti veniamo con un lungo e bellissimo orgasmo. Lui mi stringe tantissimo io appoggio la testa sul suo petto e mi lascio andare in un urlo di piacere e lui mi bacia il collo. Questa volta sono io a dirgli ti amo e lo abbraccio e mi metto a ridere per le bellissime emozioni. Nel frattempo penso che fra 1 settimana andiamo in vacanza e io sono pronta a provare cose nuove...magari una cosa a 3! =)
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2014, 13:17   2717 views
  Share  
.