la mia prima volta con un uomo

marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ross_
     
    .

    User deleted


    mi chiamo marco sono della campania ho 20 anni molto carino sessuslmente mi ritengo un ragazzo normale nel senso che mi piacciono le donne.
    ma una sera mi e' capitata una cosa che ha cambiato ho modificato un po i miei gisti sessuali.
    non so il motivo ma ero un po eccitato cosi usci' di casa erano verso le 20 e andai in uno di quei cinema dove danno film hard. entrai che il film gia era iniziato da un bel po infatti poco dopo termino' il primo tempo.
    si accesero le luci e notai che la sala era piena di gente, io capitai seduto alla prima poltroncina di una fila centrale.
    ero seduto a fianco di un uomo sui 40 42 anni non bello sinceramente era un po tarchiato in viso, ma a me non me ne fregava tanto per farvi immaginare l'uomo che mi sedeva avccanto,
    comincio' il secondo tempo e la sala ritorno nuovamente tutta buia, cosi mi concentrai sul film che non era male scene molto eccitanti, e mi si fece il cazzo duro ero eccitatissimo,ma non so cosa scatto' in me ma una cosa di anormale avevo voglia di toccare nelle parti intime l'uomo che mi sedeva accanto, ma era una cosa inusuale per me non avevo la sfacciataggine di provarci era troppo imbarazzante ma l'eccitazzione prese il sopravvento.
    feci scivolare molto piano un po per volta la mia mano fino a posargliela su una gamba, mi fermai come se aspettassi la sua reazione.
    infatti la sua reazione ci fu' e fu' quella di restare immobile senza dire niente era evidente che ci stava altrimenti avrebbe avuto un altra reazione.
    cosi dopo arttimi di attesa ripresi ad avanzare con la mano verso il traguardo che era tra le sue gambe.
    arrivai al traguardo e lui mi diede un altro segnale che ci stava allargando un po le gambe.
    a quel punto cominciai una carezza con la mano sulla sua patta e percepivo la durezza del suo cazzo.
    continuai con le carezze alternate a palpate gli stringevo un po il cazzo con la mano ma sempre custodito nei pantaloni.
    ad un tratto accosto la sua testa alla mia e mi disse vado nel bagno raggiungimi tra 2 minuti.
    lui si avvio' attesi un po e mi incamminai verso i bagni, entrai e lui era li ad attendermi e comn la mano mi fece segno di fare presto ed entrammo subito in uno di essi chiudendo subito dall'interno.
    senza nemmeno presentarci si slaccio' la cintura si abbasso' pantaloni e box e vidi il suo cazzo durissimo imponente,
    scapocchiato lungo credo un 19 cm facendo il raffronto con il mio che ne misura 16 cm, la cappella era piuttosto piccola,
    ed il tronco si allargava man mano fino alla base molto largo,
    d'istinto lo presi in mano e cominciai a menarlo , dopo poco mi invito a mettermi in ginocchio.
    mi abbassai e presi in bocca la cappella era la mia prima volta se qualcunop me lo avrebbe pronostiocato gli avrei dato del matto, invece lo avevo in bocca il sapore mi piaceva con la lingua leccavo tutto quello che c'era da leccare cappella asta e persino le palle. poi incominciai un pompaggio molto lento un su e giu' lento ma ritmato srlup srlup srlup srlup.
    in quel momento mi sentivo una troia che fa godere un uomo, lui con le mani mi prese la testa e la spingeva verso il cazzo come se mi scopasse in bocca , qualche spinta un po piu' forte mi sentivo il cazzo toccarmi la gola.
    ad un tratto comincio ad ansimare ed aumento' il ritmo in modo molto veloce, capi' subito che stava per sghizzarmi in bocca, infatti subito mi arrivo un getto di sperma violentissimo in gola poi subito un altro poi un altro ancora lui mi teneva sempre la testa cominciava a mancarmi il respiro avevo la bocca piena del suo cazzo e dello sperma che ne aveva fata abbondante, cosi cominciai ad ingoiare e poco per volta lo ingoiai tutto.
    crdevo che era tutto finito invece mi disse di slacciarmi i pantaloni e di tirarli giu' insieme alla mutandina.
    sinceramente pensavo adesso il pompino vuole farlo lui a me, avevo preso una cantonata lui voleva incularmi.
    infatti mi invito' a mettermi a 90 con le mani appoggiate al water io ero eccitatissimo in quell momento lo desideravo.
    li sul lavandino ci stava del sapone liquido si lubrifico' prima il cazzo con il sapone, poi me lo spalmo' tra le mie natiche e sul buco.
    mi senti puntare la cappella sul buco e comincio con una pressione senza spingere a colpi senti che la cappella per fortuna non troppo grande farsi strada per entrare mi sentivo aprire, la cappella entro' senza difficolta' cosi con le 2 mani mi apri le natiche ed entro' deciso quasi per meta' subito a susseguirsi entro del tutto fino in fondo.
    non so spiegare cosa provai quando mi entro tutto non si puo descrivere cosa si prova un piacere indescrivibile.
    cosi subito comincio a sbattermi deciso dai primi istanti con un entri ed esci velocissimo e deciso con spinte forti.
    stavo impazzendo dal piacere che lui mi dava ma anche la musica che davano le mie natiche ad ogni suo affondo.
    ciack ciack ciack ciack stavo per avere un orgasmo pazzesco infatti senza nemmeno toccarmi il cazzo che avevo durissimo. cominchiai a sghizzare sborra impressionante non avevo mai sborrato cosi abbondante e con sghizzi molto violenti.
    lui continuava a sbattermi ma per poco mi senti stringere i fianchi con le sue mani e comincio' a sborrarmi in culo ansimando fortissimo, che di sicuro se ci stava qualcuno fuori sicuramente a sentito.

    cosi lo tiro' fuori e comincio a colarmi dal culo un bel po di sperma che io subito tamponai con un fazzolettino.
    lui si riordino' prima di me ed usci quando sono uscito lui non c'era piu'
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2014, 19:17   5052 views
  Share  
.