Mi sono inculato il mio cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Mi sono inculato il mio cane. Era da molto tempo che Carla mi chiedeva di inculare il nostro pastore tedesco, noi abitiamo in una villetta fuori paese e quindi abbiamo dei piccoli animali, come cani, gatti, galline e galli. ma Carla non mi aveva mai fatto una richiesta così esplicità, allora io gli chiesi il perchè voleva che io inculassi il cane e lei mi disse che una sua amica si era fatta chiavare da un cane e poi aveva convinto il marito a prenderlo nel culo il cazzo del cane e poi incularlo, allora voleva vedere se anchio riuscivo a farmi inculare ed inculare il cane. Il giorno dopo verso sera abbiamo portato in casa il cane e lei si è spogliata ed anchio mi sono tolto tutto poi il cane si è avvicinato a lei ed ha incominciato ad annusargli il buco del culo ed a leccarglielo lei e subito venuta e ha voluto subito dopo che la chiavassi, mentre la chiavavo il nostro cane mi e salito dietro mi ha leccato il buco del culo e mi ha infilato il suo cazzo, non era la prima volta che lo prendevo in culo e quindi gli è stato facile incularmi mentre io continuavo a chiavare Carla poi il cane mi è venuto nel culo ed io in figa a mia moglie Carla e pert quel giorno non ho inculato il cane.
    Il giorno dopo Carla era ancora eccittatissima e volle ha ogni costo che io inculassi il cane lei chiamò il cane gli lecco il culo poi si mise davanti al suo muso con la sua bellissima figa ed io da dietro riusci con fatica ad inculare il cane, lo inculai per molto tempo mentre la Carla gli menava il cazzo e continuava a sborare lei ed il cane, infine venni anchio nel culo del nostro cane e da quel giorno ogni tanto mi fa inculare anche le galline il gallo ed anche i gatti.
     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2013, 09:59   3437 views
  Share  
.