Il ritorno di Brian Griffin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,604

    Status

    Brian-griffin


    Dopo petizionI e messaggi pieni di risentimento da parte dei fan, Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, ha deciso di riportare in vita Brian Griffin, il famoso cane della serie animata che qualche settimana fa è stato ucciso investito da una macchina in una puntata, facendo parlare tutto il mondo.

    resurrezione



    LA RESURREZIONE DI BRIAN GRIFFIN - L’episodio natalizio “Christmas Guy” vede Stewie alle prese con un piano diabolico che include un viaggio nel tempo. Si reca al centro commerciale con il suo nuovo cane Vinnie, per chiedere a Babbo Natale di far tornare il suo vecchio cane, Brian. «Voglio il mio amico indietro» dice piangendo. «Il mio migliore amico, il mio cane, Brian è morto. È il nostro primo Natale senza di lui . Non mi importa niente di questa festa, non mi importa del Natale, non mi importa niente se non di Brian». Purtroppo la “magia” di Babbo Natale non funziona ma Stewie si accorge di avere una macchina del tempo nello zaino, e mentre Vinnie distrae lo Stewie del passato, il bambino del presente si reca al momento in cui Brian sta per essere investito dall’auto salvandolo.

    Video



    Fonte: giornalettismo.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,294
    Location
    Fantasilandia

    Status
    La disperazione dei fan ha convinto gli autori dei 'Griffin' a far risuscitare il celebre cane Brian durante l'ultima puntata trasmessa negli Stati Uniti, quella natalizia. La macchina del tempo di Stewie gli permette di tornare al momento dell'investimento del cane e di lanciarsi in strada per salvarlo. Quando Brian torna, capisce di essere stato sostituito dal nuovo arrivato Vinny
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    se lo aspettavano tutti ormai :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 17/12/2013, 00:01   348 views
  Share  
.