Sesso a tre con la cognata zitella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,729
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Dopo la morte di mia suocera, Mariella, la sorella di mia moglie Silvia è venuta ad abitare con noi, visto che lei rimeneva da sola essendo una single (direi zitella), in quanto per me è sempre stata bruttina, seno piccolissimo e ... piatto, al contrario della mia Silvia, gran bella donna sempre vogliosa di sesso.
    Una notte mentre facevo l'amore con mia moglie, sentii un rumore venire dalla porta socchiusa e guardando meglio vidi che la cognatina ci stava spiando, glielo dissi a mia moglie che eccitata mi disse di continuare e che se volevo potevo invitarla nel letto; la cosa mi eccito' molto pensando che la cognatina si masturbasse guardandoci.
    La mattina seguente mentre facevamo colazione, iniziai a guardarla in modo diverso, il suo seno piccolo aveva due bei capezzoli sporgenti da succhiare ed il suo culetto era da sfondare e pensavo a quello che mi aveva detto la ... di Silvia e iniziai a corteggiarla.
    Silvia ando' al lavoro ed io rimasi a casa con Mariella riempiendola di tante attenzioni e facendole tante domande anche sensuali, lei capì e mi disse come mai corteggiava una brutta zitella come lei, io le risposi che la desideravo tanto ma lei arrossendo cambio' discorso e si chiuse in camera, capii che la cosa non le dispiaceva ma si frenava per non tradire la fiducia della sorella.
    Dopo la sentii entrare in bagno per farsi una doccia e visto che non aveva chiuso a chiave la porta, quando sentii finire il rumore dell'acqua, con una scusa entrai in bagno mentre lei usciva dalla doccia e stava prendendo l'accappatoio.
    Quando entrai era completamente nuda, notai subito la differenza fisica con sua sorella, Silvia è una bella donna formosa, mentre Mariella era magrissima e senza forme, con una grande peluria nella ... ma ormai avevo deciso che doveva essere mia assieme a mia moglie.
    Lei dapprima rimase senza parole, poi coprendosi con l'accappatoio mi disse di uscire subito, io mi scusai per l'entrata inopportuna in bagno, facendole pero' tanti complimenti. Lei per risposta mi disse che ero un porco e che avrebbe detto a Silvia.
    La sera cenammo tranquillamente tutti e tre e Mariella non disse niente alla sorella, mentre io raccontai tutto a Silvia, la quale sorridendo mi disse che mi avrebbe aiutata a scoparla assieme a tre, decidemmo assieme di fare nascere un menage a tre.
    Dopo cena come al solito eravamo tutti e tre sul grande divano davanti alla TV e Silvia inizio' ad accarezzarmi e a baciarmi appassionatamente davanti alla sorella.
    Ero eccitatissimo, quando la ... di mia moglie si abbasso e usci' il mio ... duro iniziando a succhiarlo davanti a lei.
    Vedendo questo la cognatina si era alzata per andarsene ma la sorella le disse chiaramente che se n e aveva voglia poteva rimanere con noi, che non doveva preoccuparsi perchè sarebbe rimasto un nostro segreto, tanto ormai vivevamo insieme.
    Lei rimase immobile in mezzo alla stanza, quindi Silvia si alzo' e la denudo' completamente conducendola vicino a me sul divano, la feci sdraiare e iniziai a leccarle la sua ... pelosissima già bagnatissima mentre Silvia continuava con il ... poi la misi a pecorina e finalmente scopai mia cognata Mariella.
    Passammo sul letto matrimoniale e scopammo per tutta la notte in tutti i modi. Nei momenti di relax le due sorelline si leccavano a vicenda arrapate, per poi ricominciare a scopare con me. La cognatina non era vergine perchè molti anni prima era stata fidanzata ma non aveva mai fatto l'amore anale e sverginarle il culetto magro magro è stato veramente arrapante, aveva un culetto stretto che mi faceva e mi ancora impazzire.
    Con il tempo e con le dritte di mia moglie è diventata super anche nei ... sono felice.
    Da allora è passato più di un anno e formiamo davvero una coppia a tre, posso dire di essere felice, fra di noi non ci sono gelosie e va tutto a gonfie vele.
    Avere nel letto due donne diversissime e perlopiù sorelle, e fantastico e posso dire che nel sesso non vale la bellezza ma la sensualità e il saperci fare.
    Ciao alla prossima

    Fonte: forumalfemminile
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2013, 12:35   10989 views
  Share  
.