Da solo in classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    La scuola è cominciata da due mesi e siccome sono al quinto anno cerco di evitare feste inutili, come anche i miei compagni di classe. E' un venerdì di ottobre e io mentre guardo il mio amico(chiamiamolo X) che si tocca il cazzo e se lo mette apposto arriva la circolare che il giorno dopo entriamo un'ora dopo e usciamo due ore prima. Tutti sollevati perché il sabato, l'ultimo giorno della settimana, abbiamo un pò di riposo. Quasi tutti decidono di non venire, preferiscono stare a casa e perdersi solamente due ore di lezione.
    Il mio amico(quello che mi piace e si tocca sempre il cazzo) dice che lui verrà a scuola. Così decido di andarci pure io. Essendo più pochi posso vederlo senza che gli altri se ne possano accorgere.

    Alle otto e quaranta sono fuori scuola e aspetto che si fanno le nove per entrare. Fino all'orario di entrata non vedo nessuno dei miei compagni di classe arrivare, decido di entrare pensando che sono già tutti dentro. Arrivo in classe mi scuso per il ritardo con il professore e vedo che c'è in classe solo X. Il professore mette le assenze e se ne va al bar lasciandoci da soli, tanto non possiamo fare niente visto che siamo solo in due.

    X ha il vizio di toccarsi sempre il pacco e molte volte ha un erezione che io guardo. Forse lui se ne è accorto e mi prende in giro chiamandomi gay. Un giorno parlammo dei gay e un mio amico chiese a tutti se per un milione di euro chi si farebbe fare un pompino da un ragazzo. X rispose di si mentre la maggior parte risposero di no oppure forse...

    Io da allora ci ho fatto molti pensieri sopra e quante seghe, con delle sborrate infinite, mi sono fatto...
    Lo desideravo ogni giorno sempre di più, non resistevo più. A volte quando capitava che non sborravo da un pò non potevo stargli vicino perché avevo paura che, istintivamente, potessi baciarlo o toccargli il pacco.

    Ritornando a noi...
    Rimaniamo da soli in classe e parliamo di varie cose e lui come sempre si tocca il pacco e io come al solito lo guardo. Ha un erezione molto evidente dai jeans e lui appoggia la mano sopra per coprirsi ma comunque quando la toglie per farsi un'altra toccata alla capocchia lui si accorge che l'ho visto e a quel punto non posso far finta di nulla e scherzando dico: "Si è fatto duro?" lui risponde un pò imbarazzato, ma allo stesso tempo sorridente: "Si e tu subito te ne sei accorto, ricchione!". Io un pò spaesato dalla sua risposta e
    dal fatto che mi hs chiamato ricchione, gli rispondo: "E mi chiami sempre gay e adesso ti sorprendi se te lo guardo?" lui, mentre se lo tocca ancora duro: "guarda come è grosso, guarda!" io: "lo vedo. Ma quanti centimetri è lungo?". lui mi risponde con un sorriso e si sbottona i jeans. Il mio cuore inizia a battere fortissimo e non posso credere che mi sta facendo vedere il suo cazzo. Si sbottona i jeans e lo tira fuori. Io impressionato ed eccitato faccio fatica a trattenermi aspetto la sua conferma per toccarlo. Lui rompe quel silenzio: "sono 20 centimetri, fammelo un in mano". Io timido e impaurito allungo la mano e glielo prendo. Inizio a muovere su e giù la mano come fare esperto e infatti lui gode dal primo istante. Preso il ritmo dopo due minuti mi dice che deve sborrare e io gli dico: "posso prenderlo in bocca" lui risponde di si con un accenno della testa. Mi abbasso e inizio a laccare dalla base fino alla cappella a cui roteo la mia lingua attorno e poi una volta insalivato tutto lo prendo in bocca ma faccio fatica a farlo entrare tutti nonostante la mia esperienza. E' davvero molto grosso e gli faccio i complimenti.
    Inizio ad accelerare il ritmo e così mi faccio venire in bocca mentre lui cerca di trattenere la goduria respirando affannosamente. Ingoio tutto e mi alzo. Prendo una gomma per non far sentire il sapore della sborra di X.
    Lui mi dice che sono una troia e faccio schifo. Io gli rispondo che mi piace così tanto il suo cazzo voglio succhiarlo di nuovo.

    Arriva il professore dopo 10 minuti e la giornata finisce così mentre facciamo lezione. Ormai io e lui ci frequentiamo solo per fargli i pompini, ma questo ve lo racconterò successivamente...
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2013, 12:16   2786 views
  Share  
.