Sega in cam racconto erotico

masturbazione seghe in cam racconti erotici gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Non ho voglia di dormire oggi e sono a letto, col cazzo duro nelle mutande ed una gran voglia di sborrare. Ok, mi alzo e dopo aver acceso il computer, mi connetto ad una chat on line, di quelle dove si può usare anche la cam. Guardare i cazzi degli altri, i culi, vedere bei ragazzi sborrare e farmi vedere mentre mi sego. Cominciamo! Accendo la cam ed ho già tre ammiratori del mio pacco, 20cm che si intravedono dai boxer attillati, e due palle enormi sotto. Mi tocco, incitato anche da chi mi guarda ed eseguo gli ordini. Tiro fuori il cazzo dalle mutande, durissimo e lucido. Bagno la mano di saliva e la faccio scorrere lungo il cazzo mentre gocce di liquido escono dalla punta e scorrono lungo l’asta. Mi piace segarmi in cam e con la stessa mano bagnata dei miei umori, mi sgrilletto il buco del culo, fino ad infilarmi un dito tutto, fino in fondo. Un dito in culo e con l’altra mano mi sparo una bella sega. Doppio piacere per me e per chi mi sta guardando, che a loro volta si masturbano il cazzo pure loro o si scopano il culo con un dildo o due dita. Mi tocco ovunque, il cazzo mi sta per esplodere ed il culo ormai si allarga solo a sfiorarlo. Ora ho due dita dentro e me le spingo in fondo come fosse il cazzo del mio vicino di casa. Sento che sto per venire, non so nemmeno quanti mi stanno guardando, ma non mi interessa. Agito con forza la mia enorme asta ed in poco tempo mi schizzo addosso non so quanta sborra calda, che mi cola su tutto il petto. Ho goduto molto, me la spalmo e con le dita la bevo tutta, mentre proseguo a segarmi e l’uccello che non vuole saperne di addormentarsi. Sono soddisfatto, posso andare a letto, contento di aver schizzato e goduto.
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2013, 23:54   1613 views
  Share  
.