Una vacanza con mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsurugi Blade
     
    .

    User deleted


    Una vacanza con mamma
    Era una notte d'estate e io andai, come ogni anno, al mare con mia madre a Rimini. I giorni trascorrevano lenti e io non facevo che riempirmi di seghe a guardare le ragazze in spiaggia.
    C'erano molte ragazze in costume che me lo facevano allungare di bestia! Quello era il periodo più bello dell'anno! Ragazze in costume per un mese.. E ogni notte me le sogno.. il corpo mio e il corpo loro.. vicini..
    Nonostante a quei tempi avevo 14 anni, non facevo altro che pensare a quei culetti e a quelle tette belle sode... a sognarmi la loro fichetta calda calca infilata nel mio cazzo...
    Una volta ho provato a toccare il culo a una troietta in spiaggia..era bello però non cosi arrappante.
    Ma i miei ormoni erano sempre a mille.. e il desiderio moltissimo..
    Ma adesso passiamo al frutto della storia. Un giorno mentre mia madre e io ci dirigevamo a casa dopo un'altra lunga giornata di mare, andai subito in bagno a segarmi come mai avevo fatto pensando a quelle belle ragazze, finchè non sentii dei rumori in camera di mia madre. Curioso nel sapere cosa stava succedendo, mi diressi in camera sua, e sentii ancora quei rumori. Indeciso su cosa fare, decisi di osservare cosa stava facendo attraverso la fessura della porta. Non credevo ai miei occhi: mia madre si stava masturbando come una porca maiala con un misero cazzo di gomma! Subito il mio cazzo scoppiò e scappai subito in bagno a segarmi e a pensare a quello che avevo visto.
    Ormai era sera e, dopo la segata serale, andai a letto.
    Ma non riuscivo a smettere di pensare a quella scena che avevo visto.. Quella bella fica.. E quindi, non riuscendo a dormire, feci finta di avere il mal di pancia e cosi andai a dormire nel letto di mia mamma. Mi feci trattare come un bimbo
    "Mamma, mi fa male la pancia.."
    "Vieni qui, tesoro"
    Ci abbracciammo.. Dopo feci finta di avere una fitta fortissima e cosi mi fece un massaggino alla pancia, li l'erezione era sovruomana.
    Allora corsi in bagno e via a un'altra sega..
    La sborra usciva dappertutto, non riuscivo a trattenermi e neppure lo volevo. Mia madre mi faceva troppo eccitare, avrei voluto all'istante trombarmela tutta e avere tutta per me quella sua bellissima fichetta. Mentre fantasticavo su queste cose, mia madre bussò alla porta e disse:" Scusa Davide, posso entrare? devo lavarmi i denti" " certo mamma" gli risposi e così lei entrò. Appena varcata la soglia, subito il mio cazzo andò a mille, e mi parve che mia madre me lo fissò per qualche istante prima di prendere lo spazzolino e lavarsi i denti. Io non riuscivo a trattenermi più, ero lì impalato a fissarla... volevo sbatterla sul letto e incularmela tutta.. Mi diressi in camera di mia madre,e la attesi. Ebbi deciso: quella sera, avrei fatto la prima mossa. Ma evidentemente non c'era bisogno. Appena vidi mia madre entrare in camera, mi accorsi subito che era nuda. Si mise a letto e mi fissò con uno sguardo penetrante. "Sei molto.... attraente mamma." dissi "Oh grazie tesoro mio. Sai che prima ti ho visto? Massì.... mi sono accorta subito che ti stavi segando.... che ne dici di mettere giù quella manina, e lasciare fare a me?"
    Ero sbalordito! Ero super emozionato!
    Mamma mi prese la mano e la mise sulla sua tetta. Sentii il suo capezzolo duro e caldo. Dopo un pò pese anche l'altra mano e se la mise sulle sue piccole gambe.
    Era super eccitante! Dopo le misi la mano sulla fica, calda e soffice, già bagnata! Giocai un po con il clitoride e intanto lei mugolava di piacere. Non resistetti, mi spogliai davanti a lei.
    Il mio cazzo era alle stelle 18 cm! Lo prese e lo mise in bocca. Il suo calore era immenso tanto che sborrai subito. Ingoiò tutta e dico tutta la sborra che usciva..
    Maneggiava quella mano e usava quella bocca come una vera esperta, niente da dire! Passarono quelle che parvero ore, fino a quando decisi di incularmela. La misi subito a pecorina e le infilai il cazzo. Mugolava dal piacere e continuava a godere come una porca. Andai avanti e indietro in quel suo culone per quelle che parvero ore, fino a quando crollai disteso sul letto, ormai spento. Mia madre disse:" E' stato davvero emozionante, sei davvero bravo. Complimenti vivissimi Davide.
    Era un immenso di piacere. Urli e gemiti a volontà!
    Dopo averla messa a pecorina, la presi e la gettai sul letto, gambe aperte e il cazzo dentro!
    Andavo veloce e lei urlava come una puttana!
    Mi guardava come se fossi l'angelo di dio.. e lei era la mia troia.. La leccavo dappertutto e lei lo stesso. Eravamo tutt'uno.
    "Davide, sei bravissimo.. Oh!"
    "Si mamma, tu sei una troietta, sei la mia troietta"
    "Ohhhhh siii.. sono la tua troiaaa ohhh"
    "Mamma..ven..veng..vengooo"
    Litri di sborra indovano le pareti della figa..
    Dopo ci rivistemmo e andammo a dormire..
    Quell'esperienza è stata davvero eccitante..
    Ora ho 24 anni e sono sposato con Tania.. facciamo sesso tutte le sere ma non goderò mai come quella volta..con mamma...
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2013, 22:38   9883 views
  Share  
.