Io col piede ingessato..e mia mamma scopa!

racconto erotico incesto orgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Qualche anno fa a causa di un duro contrasto a pallone ebbi un infortunio che mi costrinse a stare con un piede ingessato per 2 settimane. Durante questo periodo non riuscivo a scendere le scale quindi stavo sempre al piano di sopra in camera mia vicino al pc o a studiare. Mangiavo anche li e quando dovevo andare in bagno chiedevo aiuto a mia madre.

    Come vi ho detto, io non riuscivo a scendere le scale quindi stavo sempre sopra da solo, mentre mia madre stava sotto (quando non era al lavoro, è un'insegnante) a cucinare, pulire e a guardare la TV. Una sera d'inverno avevo la febbre, quindi stavo a letto. Arrivate le 23 mia madre viene di sopra e mi dice: "dormi che hai la febbre, domani tanto a scuola non ci vai. io sto sotto a guardare la TV". Stranito da questa frase (mia madre non viene mai a spegnare la luci e a dirmi di dormire, tantomeno mi dice di non andare a scuola... essendo un'insegnante ci tiene) mi metto sotto le lenzuola e mi addormento.

    Dopo un pò sento sbattere il portone, poi una seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima, ottava, nona e decima volta. Sento rumore di mobili e gente che parla in silenzio ma, avendo la febbre alta, do la colpa a lei di queste cose. Mi addormento quindi. Dopo un pò sento sbattere la porta altre tre volte e sento degli strani rumori, tipo gemiti maschili. Ma dato che non mi segavo da un 3-4 giorni, penso che è un sogno erotico. Sento ancora sbattere la porta. Quindi prendo le stampelle e piano piano scendo le scale, scendo solo la prima rampa quando vedo una scena assurda e arrapante allo stesso momento tanto che penso sia un'allucinazione: quattordici uomini intorno a mia madre che li spompina tutti quanti a gambe aperte. Ci sono tutti quelli che da sempre facevano apprezzamenti a mia madre (le dicevano che era una bella signora, una persona seria e una brava insegnante): dall'imbianchino di fiducia al commesso del negozio, dal rivenditore di scarpe al barman, dal fioraio al padre di un mio amico. Quattordici uomini intorno a mia madre che li spompinava alla grande. Il mio cazzo era durissimo e continuo a toccarmi.

    Due ragazzi si scostano dal gruppo, prendono in braccio mia madre e la mettono sul tavolo, verso di loro si dirigono anche gli altri, due gli toccano le tette, due gli stritolano i capezzoli, uno gli lecca la faccia, uno la bacia in bocca, uno gli lecca il collo, due gli infilano una mano nel culo, chi gli accarezza i capelli, chi gli parla nelle orecchie e chi invece si fa
    fare un pompino. Mia madre era completamente sotto il loro controllo, io ancora non ci potevo credere, tremavo come una foglia e allo stesso tempo stavo per venire nelle mutande vedendo mia madre vestita da professoressa (gonna corta, camicetta bianca e giacca grigia, capelli sciolti e occhiali da vista sopra il naso, li guardava da sopra gli occhiali... mammamia!) che godeva e mugolava come una porca. I ragazzi passano dalle parole ai fatti, il rivenditore di scarpe gli infila subito il cazzo in figa, lei tira fuori dalla bocca i due cazzi e dice "ahhh si, com'è bello duro... sii!!", un altro le da un bacio sulla bocca poi continua a spompinare, un altro invece gli infila il cazzo fra le tette e se lo fa succhiare a mo di spagnola, c'è anche chi gli sputa addosso, chi gli viene sugli occhiali, insomma di tutto! Cambio di posizione, il commesso del negozio (è di colore), fa alzare mia madre e la fa sedere sul suo cazzo mentre gli altri glielo appoggiano vicino alla bocca, uno dei tanti gli viene sulle tette, lei lecca tutto e beve. Poi la fanno sdraiare sull'idrauilico che glielo ficca in figa mentre altri due gli entrano nel culo, ne stava prendendo tre ed urlava tantissimo. Uno gli tappa la bocca ma lei si gira e mi vede sulle scale e, mentre gode come una porca mi dice "mamma non sta facendo niente, torna in camera tua!" io faccio finta di andare sopra ma sento "ahh siii, che bello il cazzo, mamma che bello, quanto mi piace! vi piace la mia figa e il mio culo? sono una signora seria eh? sono una gran maiala!". Cambio, ora ne ha due in figa e due in culo, quattro contemporaneamente, ma gli altri dieci che restano non perdono tempo e si fanno spompinare, poi toccherà a loro entrargli, ormai ne prende quattro alla volta e non si fa problemi. I primi minuti urlava dal dolore, ora invece urla dal piacere. Dopo che se la sono fatta tutti, lei si mette al centro e tutti quanti la imbrattano di sborra sulla faccia e sugli occhiali, la sborra arriva fino al pavimento, mai vista una sborrata di massa del genere! Li ha fatti venire come dei veri cavalli! Un pò di sborra va anche a terra ma lei si piega e beve tutto. Dopo un pò i 14 uomini vanno via, lei, ancora nuda e piena di liquido bianco viene verso di me sulle scale e mi fa un pompino, poi andiamo in camera mia e iniziamo a scopare per tutta la notte...
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2013, 23:43   12464 views
  Share  
.