Mio figlio mi tocca mentre dormo Storia Incestuosa

Incesto madre figlio racconto figlio scopa madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Ciao sono Gaetana, ho 45 anni, sono separata e ho un figlio di 15 anni. Specifico inoltre che il mio ex marito non si fa vedere mai e mio figlio risente molto della mancanza. Ho un dubbio che mi attanaglia e non so con chi posso confidarmi. Come ho scritto prima sono separata, e vivo sola con mio figlio. Una o due notti alla settimana viene a vedere la tv nella mia camera e poi dormiamo insieme. Questa abitudine ce l' ha da quando era più piccolo, e mi ha sempre fatto piacere, in quanto la sua presenza mi fa compagnia. In queste notti estive sono meno vestita e vedo che in lui qualcosa è cambiato. Durante la notte mi sento che è molto attaccato a me. Talvolta mi abbraccia, ma questo lo faceva anche prima. La cosa che più però mi ha fatto pensare che in alcune notti mi sono sentita toccare il sedere, e non in maniera delicata. Ho sentito una vera propria palpeggiata. L' ultima notte poi è stato davvero preoccupante. HO SENTITO CHE SI è AVVICINATO CON TUTTO IL BUSTO E SPINGEVA DIETRO IL MIO SEDERE IL SUO PENE DURO, CHIARAMENTE NON MI HA PENETRATA PERCHE' AVEVAMO ENTRAMBI GLI SLIP.
    Non so come affrontare il discorso, è davvero difficile. Non vorrei si sentisse mortificato. Ha già dovuto affrontare tante sofferenze. E' una persona così timida e riservato, non vorrei si chiudesse in se stesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    User deleted


    ciao gaetana,sono una mamma di 66 anni.anch'io come te ho avuto questa esperienza con mio figlio quando aveva 13 anni....ora che è sposato e a superato la quarantina con figli mi viene ancora a trovare e lo facciamo.HA dei gusti un po particolari,ma noi mamme sappiamo come accontentare i nostri figli...se ne vuoi parlare scrivimi mia e mail [email protected] un bacione
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2013, 23:03   10996 views
  Share  
.