mia madre 15

non sapevo fosse cosi troia...............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    dissi ma l'hai tutto in culo!!!! lei siiiiii amore siiiiiiiiiii mi stai spaccando e dopo 15 minuti li sborrai in culo lei amoreeeeeeeeeeeeee vengo e venne anche lei passarono due settimane che tutti i giorni almeno un'ora passavo da lei e me la facevo in tutti i modi ( lei si era comprata diverse mini ma dico mini!!! e delle magliette molto ose' sapendo che a me piaceva si faceva sempre trovare in quell'abbigliamento sempre senza mutande e reggiseno io la sbattevo in tutti i posti camera da letto,sala,cucina,divano....ecc.ecc. ma la mia intenzione ( a sto punto era gia troia ma volevo che fosse proprio una vacca da monta ) era di fare filmini con lei e dopo se era possibile farmela con il mio amico pier ( era mio coscritto mai sposato zitello viveva con la mamma e a lui mia madre era sempre piaciuta ) un martedi tel a mia madre ma! lei ciao dimmi io sai ma vorrei chiederti una cosa........lei dimmi...........io sai che tempo fa avevamo parlato che mi sarebbe piaciuto fare dei filmini tra di noi? lei rimase un attimo...........poi si em si mi ricordo io ti va di farli? lei subito disse mi piacerebbe che venissi qui e ne parliamo di persona ti va? io certo vengo nel pomeriggio lei ok ti aspetto verso le 17 passai da lei suonai e mi avvicinai alla porta era socchiusa entrai e lei era li sul divano con le gambe aperte si stava toccando io ma! con questa visioine non posso resistere e mi ci tuffai con la bocca sulla sua figa la leccai per un bel po lei venne 2 volte poi mi sedetti sul divano e la feci salire su di me la impalai e gli sborrai dentro era un forno
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2013, 22:05   6058 views
  Share  
.