mia madre 14

non sapevo fosse cosi troia.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    cazzo! ma! c'e lai tutto in culo lo senti? siiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii mhhhhhhhhh lo sento mi hai spaccato il culo io certo ma d'ora in poi sempre!!! lei siiiiiiii siiiiiiiiiiiiii glielo stavo pistonando dentro e fuori e cominciava lei a spingere il suo culo verso il mio cazzo insomma si stava inculando da sola ( troia ) dopo 10 minuti e frasi sconnesse tipo dai dai rompimi il culo dai sfondalo dai sono la tua troia la tua vacca da monta dai amore fammi godere dai.......ecc.ecc. dissi ma....... ti riempio il culo di sperma lei daiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii voglio la tua sborra dai e le riversai tutto in culo ( ne avevo di sborra da dargli ). ora era tutta mia pensai.dopo un po dissi ma dai andiamo a lavarci lei si amore lei ma cosa mi hai fatto diventare..........io solo il mio amore ma lei sorrise e disse si la tua porcellina io certo! ci lavammo e poi tornammo nel letto a dormire ( per questa sera ero a posto ) la mattina mi svegliai no la vidi nel letto e dissi ma! lei si amore sono in cucina vieni ti sto preparando la colazione mi alzai nudo e andai in cucina era vestita si ma come? una mini ma mini che si vedeva il culo ( sempre senza mutande ovviamente ) ed una t.shirt bianca era hai fornelli io ma! lei in quel momento inarco' la schiena dicendo vieni amore che tra poco e' pronto io subito con il cazzo duro mi misi dietro la presi per i fianchi e dissi si ma ma prima prendi il biscotto e glielo infilai tutto in culo
     
    Top
    .
  2. eugenio68
     
    .

    User deleted


    bravo bravo e fagli male se hai bisogno fammi sapere
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2013, 16:21   4711 views
  Share  
.