MIA MADRE 13

non sapevo fosse cosi troia.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    faceva tutto si infilava il cazzo fino in gola leccava tutta l'asta mi leccava bene la cappella mi leccava i coglioni insomma faceva tutto quello che volevo una vera troia!!! ma! ma! cosi mi fai sborrare lei nono fece una piega continuava ad ingoiarlo fino in gola allora io dissi siiiiiiiii siiiiiiiiiiii ma ingoia tutto! e gli riversai tutto in gola cazzo!!! bevve tutto senza tirarlo fuori dalla bocca e continuava sempre a succhiarmelo anche dopo esser venuto questo comporto' che rimase duro ed allora io dissi ma molla! mi sdraiai sul letto e dissi dai su vieni su di me che te lo infilo lei siii siii amore mio e sali sul mio cazzo la impali lei ummmmmmmm ummmmmmmm siiiiiii siiiiiiii come lo sento ( in effetti sentivo io ilo suo utero ) comincio ad andare su e giu per circa 15 minuti straparlando di tutto era partita dicendo dai sfondami fammi male con sto cazzo dai riempimi ecc. ecc. in quella situazione gli infilai 2 dita in culo e lei oh oh siiiiiiiii dai dai ma sei la mia troia ti piace nel culo e' lei non rispose ma aumento' il ritmo dopo un attimo dissi troia mia ti sborro in figa e venni dento lei siiiiiiii vengo anchio amoreeeeeeeeeeee e si accascio su di me rimanemmo li per circa mezzora abbracciati il mio cazzo era rimasto mezzo duro e mezzo molle ed allora dissi ma dai succhiamelo un po dai e lei non si fece pregare comincio a ripulirmelo tutto ( che vacca ) ridiventato duro dissi ma girati voglio farti il culo voglio tutto di te lei disse amore ma e' grosso non so se io la interruppi tranquilla lo lubrifico bene non ti faccio male lei si ma vai piano a quel consenso il mio cazzo si irrigidi ancora di piu' la girai a pecora le leccai il buco del culo continuando a sputargli saliva dentro ed ad infilargli da uno a tre dita in culo dopo che lo avevo lavorato per qualche minuto con le tre dita gliele tolsi ed appoggiai il mio cazzo lei iano amore piano io dissi ma tranquy. gli puntai la cappella e scivolo dentro lei mhhhmhhh io pian piano spinsi si sentiva che faceva fatica ad allargarsi io spinsi ancora di piu' era entrato per meta' lei disse fermati fermati un attimo mi sento piena e il culo mi si sta spaccando io ok ma rimanemmoli per qualche minuto poi lei disse dai amore continua piano io si e ricominciai a pingere finalmente dopo qualche minuto lo aveva tutto dentro ero arrivato alle palle
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2013, 16:05   3804 views
  Share  
.