mia madre 10

non sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    arrivai puntuale lei mi apri la porta notai subito come era vestita una gonna corta sopra il ginocchio moilto stretta si vedeva che era datata sicuramente era di qualche anno fa e sopra un maglioncino leggero che lasciava intravedere che sotto non portava il reggiseno infatti si vedevano i capezzoli.........lei subito mi disse scusami ma sto finendo di spolverare il lampadario ti dispiace tenermi la scala cosi finisco prima? io di nulla ma andammo in camera ( era li il lampadario ) lei sali sulle scale e disse tieni bene la scala amore di mamma io dissi tranquy. lei sali in cima e una gamba sull'ultimo gradino e l'altra sul piattino in questa situazione la gonna si alzava fin quasi al culo quarda quarda!!! mi accorsi quardando che non portava le mutande!!! e lei non fece nulla per non farsi vedere anzi!!! continuava a muoversi per farmi vedere di piu' ( la troia !) stette li per 10 minuti poi disse ho finito e scese io feci finta di nulla andammo in sala e io dissi dai ma! finiamo il discorso e lei si si con voce un po traballante disse sai io non e' che non voglio e che devi capire sai l'incesto.......e io subito cosa vuol dire sai quante persone lo fanno? l'importante e' che rimanga tra queste mura dico io e lei si si sono solo un po impacciata io ma dopo quello che abbiamo fatto? eccetto qualche pelo che ho mangiato della tua passera mi piacerebbe rasata dissi ridendo lei rimase un attimo a pensare poi si sai al buio e' una cosa alla luce e' diversa per me almeno in questo momento tranquilla ma dissi
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2013, 18:32   3674 views
  Share  
.