mia madre 9

non sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    martedi ricevetti una chiamata sul cell era lei ciao io ciao ma lei senti ti disturbo io vai lei sai forse ho capito sai dovrei dirti una c... la interruppi subito scusa ma mi chiamano ciao e misi giu' ( feci lo stronzo volevo vedere dove arrivava) passo' ancora mercoledi e giovedi venerdi mattina squilla il cell. pronto si ciao sono io scusa ti disturbo? no dimmi lei no dimmi tu! disse secca io cosa dimmi? lei lo sai no non lo so! risposi lei ho capito che quella mattina ci sei rimasto male perche io mi s.la interruppi tranquilla ho capito che per te la notte e' stata solo uno scaricarsi ,un fuoco di paglia e di me non ti interessa piu' di tanto lei no cosa dici no tu per me sei importante amore mio lo sai e solo che mi sono sentita un po impacciata la mattina scusami non volevo lo sai per me e' una storia importante ma capisci non e' facile.la interruppi ma se dobbiamo chiarire non al tel ti prego dimmi quando possiamo vederci lei subito se vuoi anche nel pomeriggio io ok ci vediamo alle 18 l
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2013, 21:01   3877 views
  Share  
.