mia madre 8

non sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    la ripresi ancora nella notte facendola salire su di me e rienpiendogli ancora la figa ci addormentammo mi svegliai la mattina e vidi che lei era per meta appoggiata a me con il suo braccio al mio collo stava dormendo la guardai bene dato che eravamo scoperti devo dire che per gli anni che aveva era ancora desiderabile un corpo magro un seno da seconda un po cadente ma con dei capezzoli grossi un pollice e un bel culo qualche piccola smagliatura qua e la sul corpo ma passabile mi alzai senza svegliarla e preparai la colazione gliela portai mi sedetti sul letto e gli accarezzai la guancia si sveglio' guardandomi e accenno un sorriso poi si accorse che era scoperta e si tiro' subito su il lenzuolo io dissi ma! ti vergogni? dopo la notte? ( effettivamente lo avevamo fatto al buio ) lei non disse nulla ed io lasciai la camera e tornai in salotto dopo circa 15 minuti arrivo lei vestita io dissi ma! perche vestita gia? lei perche? scusa no capisco quale e' il problema? io risposi ha va be ok nulla nulla e fini li il discorso. dopo un po dissi ma io vado lei ok e tornai a casa............mi aveva infastidito il discorso in quanto vedendola nuda mi era venuto il cazzo duro e allora mi riproposi di non chiamarla volevo vedere lei cosa faceva.
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2013, 20:49   4607 views
  Share  
.