mia madre 7

no sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    continuai a stuzzicargli il capezzolo poi pian piano scesi con la mano verso la sua figa cazzo! non portava le mutande! io pensai che troia! gli infilai pian piano il dito e lei si irrigidi' bloccandomi il dito in figa subito cominciai a baciarla sul collo e sull'orecchio sentivo il suo fiato pesante ed eccitato scesi verso la bocca e cercai di baciarla rispose al bacio ma con la bocca chiusa io cercai con la linqua di aprirgliela allora infilai altre due dita in figa e la sentii ansimare allora infilai in bocca sua la mia linqua un attimo di fermo poi cominciai a muovere la mia linqua nella sua bocca in tanto muovevo nella sua figa tre dita era bagnata dopo un attimo anche lei ricambio il bacio in modo appassionato ci baciammo per circa 5 minuti poi sentii la sua mano scendere nelle mie mutande mio dio! disse cose' sto coso! io e ' il mio cxazzo ma! e' tutto tuo!!! ( effettivamente il mio cazzo e ' 20 cm e di circonferenza con il mio pollice e il mio indice passo appena la meta' di diametro le due dita non si toccano! le lo prese in mano e si fermo' in quella situazione gli infilai il quarto dito in figa dicendo ma! se ti entrno 4 dita in figa ti entra pure il mio lei si.si .....ma io ma nulla ma ti voglio dossi lei mi strinse a se ed io gli lavoravo la figa poi levai le dita e pian piano cominciai a baciargli i capezzoli erano durissimi poi pian piano scesi verso la sua figa arrivai allargai pian piano le sua gambe e mi ci tuffdai gli misi subito la linqua dentro era piena dei suoi umori e cominciai il lavoro di bocca dopo 10 minuti era gia venuta altre 2 volte ormai era partita gli andai sopra e appoggia la mia cappella alla figa e pian piano entrai era un forno lei oddio.oddio mi sento piena ma cosa mia fai fare cosa ............io ma stiamo facendo l'amore lei mi ribacio' con ardore
     
    Top
    .
  2. eugenio68
     
    .

    User deleted


    e come sei lungo con sta storia
     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2013, 21:42   5195 views
  Share  
.