mia madre 5

non sapevo fosse cosi troia.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    passo il venerdi senza una tel e decisi di non chiamare aspettando una sua chiamata passo una settimana e sabato mi tel sul cell pronto lei sono io ti devo parlare era molto seria come voce io dimmi che e' successo? lo sai benissimo non fare lo stupido io cosa? lei vieni da me appena puoi io va bene vengo alle 17 ti va? lei si ti aspetto! e chiude la chiamata! alle cinque suono e lei mi apre ha uno sguardo nero mi fa sedere c'e' un silenzio tombale ci guardiamo in faccia per circa 15 minuti poi lei dice dai di qualcosa!!! io ( furbetto ) ma di che cosa? lei cosa e' successo la notte!!! io non risposi e lei dopo un attimo sai non sono scema!!! mi hai sporcata non ti vergogni? e io allora e tu che pieghi il culo verso di me e dici il mio nome!!! ( non ne ero sicuro ) ansimando!!! lei si zitti e abbasso gli occhi.........( capii che il nome che diceva era il mio ) l'avevo in pugno. cosa dobbiamo fare ma! dissi siamo grandi e consenzienti se deve succedere succeda l'importante e che rimanga tra di noi quale e' il problema, lei e' un problema parlando sempre con gli occhi bassi e' incesto non ti vergogni desiderare tua madre ed io e tu? desiderare tuo figlio? tu sei il mio unico amore della mia vita ed io e tu sei la mia unica madre.................abbozzo un sorrisetto io ma non facciamo del male a nessuno ci facciamo solo del bene a vicenda e lo sai vidi lei un po ammorbidirsi ed allora gli andai vicino e la baciai sulla guancia lei arrossi un po ed io ma! diventi rossa come una ragazzina!!! lei sono inbarazzata io dai il piu e' fatto lo sappiamo solo noi e a me sta benissimo amarti darti tutto me stesso se questo ti fa star bene. lei si....... si..........ma come fai a desiderarmi cosi tanto sono vecchia la interruppi sei bellissima per me punto!!! dopo aver parlato e riparlato decidemmo che alla sera sarei rimasto a dormire da lei. arrivo sera ero eccitatissimo sapevo che avrei potuto fare qualcosa............mangiai a casa con pia e andai da lei dopo cena verso le 21.00
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2013, 11:43   5373 views
  Share  
.