mia madre 3...............

non sapevo fosse cosi' troia............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    non potevo muovermi..............allora con una mano cercai di levarmela di dosso di ma quel movimento porto lei a mettermi la sua gamba sulla mia pancia ( peggio di cosi! ) avevo il cazzo durissimo anche se era mia madre in quel momento passarono nella mia testa mille idee di incesto che porcaggine!!! dato che avendo messo la sua gamba sulla mia pancia e sentivo che la vestaglia si era alzata pensai o la va o la spacca pensai allungai la mano sulla sua chiappa posandola e mi fermai sentii lei che non si muoveva ed allora scesi un po piu' in giu' verso l'apertura delle cosce arrivai al bordo selle sue mutande e ci appoggiai la mia mano nessun movimento suo sempre tremolante cercai di infilarle la mano nelle mutande ci riuscii piano piano sentii i suoi peli della figa cazzo!!! cazzo!!! ero eccitatissimo!!! in quell'attimo sentii lei attaccarsi ancora di piu' e mi agevolo il fatto di allargare di piu le gambe mi fermai un attimo per la paura di svegliarla ( ma ero quasi certo che con quello che prende non si sveglia ) piano piano trovai le sue labbra cazzo come erano grosse al tatto cominciai pian piano a massaggiarle ed intanto con latra mano entri piano nella vestaglia e sentii la sua tetta cominciando a toccargli il capezzolo io stavo per scoppiare avevo i coglioni gonfissimi ma non sapevo cosa fare............pian piano che la massaggiavo sentivo lei sottilmente mugulare allora provai ad infilargli dentro il dito entro!!! cazzo!!! era un forno!!! cominciai a fargli un ditalino e dopo qualche minuto la sentii irrigidirsi e venire un lago doveva essere parecchio tempo che non prendeva il cazzo!!|! dopo pian piano riuscii a scivolare via ed andai subito in bagno cercai nella roba sporca e trovai una sua mutanda ero talmente eccitato che gli sborrai sopra poi la misi via e tornai a dormire fino alla mattina. mi svegliai e lei nel letto non c'era panico!!! sentii amore di mamma ti sei svegliato? io si.si.ma lei vieni a far colazione? io si ma arrivo andai in cucina e trovai la colazione sul tavolo ciao ma e lei ciao dormito bene? disse lei io si ma e tu? si si ma ho fatto uno strano sogno.........io chiesi subito cosa hai sognato? ma no lascia stare io dimmi ma lei ma pensavo di avere il carlo nel letto bo!!! ma almeno e' stato belle il sogno lei si si io dissi allora che ti importa l'importante e che stai bene................ lei si si sicuramente disse.
     
    Top
    .
  2. miky1
     
    .

    User deleted


    ...è poi? Finito qui?
     
    Top
    .
1 replies since 5/11/2013, 09:58   5713 views
  Share  
.