mia madre parte 2.....................

non sapevo fosse cosi' troia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    verso le 19 arrivai a casa sua vidi che lei aveva appena pianto dissi: ma la smetti di piangere lo sai il carlo era malato da tempo e c'era d'aspettarselo . si lo so rispose lei ma mi sento persa sola io allora dico ci sono io per tutto quello che vuoi capito!!! vediamo di riallacciare il nostro rapporto ( non andavamo tanto d'accordo ) dai ma.........lei si ci proviamo sai tu sei l'unica cosa che mi e' rimasta io appunto che sono tuo figlio!!! come una mamma fa tutto per il figlio il figlio fa tutto per la proprio madre!!! dissi!!! lei accenno un'intesa. preparai una cenetta con i fiocchi al tavolo sempre triste lei io dissi caty dove' la gnocca che faceva girare la testa agli uomini? dove? lei ma cosa dici ............forse una volta ora sono vecchia e decrepita...............io risposi per me sei sempre la mamma migliore!!! ( lei rimase un attimo in silenzio ) io quando ti metti in forma e ti vesti bene dissi ridendo....................lei accenno' un sorriso. fini la cena. passo circa un mese e mezzo dove io andavo da lei abbastanza di frequente e diciamo che il nostro rapporto andava migliorando e anche lei si era tirata un po su e io ogni tanto quando era bella le facevo battuttine piccantine dove lei rispondeva sciocchino cosa dici e ammetto che in certi momenti la vedevo in un modo diverso capitemi. ora inizia il bello!!! tutto inizio una sera di fine ottobre erano diversi giorni che lei non stava tanto bene era piu' giu' di morale del solito come al solito dissi vengo a mangiare da te e ti tiro un po su!!! lei si. a casa sua la sera cenammo e io cercai in tutti i modi di tirarla su..............lei poi disse................. paolo pensi che pia si arrabbi se ti chiedo se puoi dormire da me? mi sento tanto tanto sola.........rimasi un attimo poi dissi no ma non penso aspetta che la chiamo al tel . ciao sto da mia mamma a dormire non se la sente di stare da sola disse pia tranquillo va bene. dissi io ma allora io dormo sul divano lei ascolta se ti va e non hai problemi dormi nel letto dove dormiva il carlo puoi dormire anche tu. io ma sicura non ti do fastidio lei no di certo! fu l'ora di dormire lei disse io vado a letto tu vieni quando vuoi io si ma ciao stetti un po su in sala a vedere la tv poi verso le 11.30 andai a letto entrai nella camera buia ed entrai nel lewtto la vidi rannicchiata mi infilai attento a non svegliarla poi verso le 3 e qualcosa mi svegliai perche sentivo una cosa addosso era mia madre che nel sonno suo profondo( prende dei farmaci per dormire ) mi si era attaccata a me mettendomi il suo braccio al mio collo rimasi li!!! per paura di svegliarla aveva su una vestaglia da notte abbastanza leggera corta fin al ginocchio da quello che potevo percepire............sentivo una sua tetta ( porta una 2 di reggiseno ma di notte non lo porta ) sul mio petto e questo mi fede alzare il mio cazzo..........ero inbarazzatissimo ma nel contesto eccitato alla situazione.
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2013, 09:31   6122 views
  Share  
.