mia madre parte1 ..........

non sapevo fosse cosi troia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex336699
     
    .

    User deleted


    questa storia e' vera e accadde 10 anni fa'. allora io avevo 44 anni e mia madre 62 all'epoca mia madre e mio padre vivevano da soli io sono sposato e ho una figlia ormai grande in un attimo ci fu la tragedia mio padre mori e mia madre rimase sola ( io mi chiamo paolo mia madre caty ) io e mia madre non andiamo d'accordo per nulla ma con questa mancanza si ribalto' tutto!!! mio padre mori in ospedale ed io dopo il funerale chiesi a mia madre di venire ad abitare con noi dato che avevamo una stanza in piu' lei grazie ma preferisco stare a casa mia io< ma! dai sei sola vieni da noi> lei no!!! non insistere. io ok seguirono i primi giorni che la chiamavo sempre e lei piangeva continuamente da una parte mi faceva tanta tenerezza dopo un po mi accorsi che le davo fastidio a tel sempre ed allora cessai sperando che fosse lei a tel. ma non fu cosi'! passo circa 2 mesi e non una tel provai io a tel e non rispondeva spinto anche da mia moglie andai un pomeriggio da mia madre suonai al campanello ( abitava circa un km da me) dopo un attimo apri la porta degenero!!! una donna trasandata ma veramente male sia come vestiti che come presenza occhi pieni e gonfi di lacrime io mamma!!! lei si dimmi ma ti vedi dissi io! lei e allora dissi entriamo ci sedemmo al tavolo io mamma ma ti vedi come sei? e vero che il carlo e' morto ma si sapeva gia da tempo che era tanto malato e tu non puoi stare cosi tirati su!!! cosa vuoi che mi tiro su e' meglio che muoia anche io io a quel punto dissi ma!!! non dire stronzate!!! lei ma si cosa vuoi sono sola..io ma che dici ci sono io sono o non sono tuo figlio? lo so che non siamo andati tanto d'accordo ma questo e' il momento per starci vicino!!! ( premetto mia madre e' una donna magra peso circa 55kg alta 1.65 capelli lisci a caschetto allepoca faceva girare la testa agli uomini!) dissi io ma stai mangiando? lei ma...si...qualcosa io dissi ma stasera vieni da me e mangi lei no...no... sto qua e allora io vengo qua e ti preparo e mangiamo assieme!!! lei e pia?(mia moglie) non ti preoccupare gli dico che sono qua torno a casa spiego a mia moglie il problema lei non obbietta anzi.......dice stagli vicino e' sempre tua madre.
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2013, 18:42   10685 views
  Share  
.