Mail Passview: come si usa?

recuperare la psw di hotmail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Guerrero The Best
     
    .

    User deleted


    c'è l'ho, ma non so usarlo ! devo recuperare la password di un mio indirizzo mail, cosa devo fare !! aiuto è urgente !
     
    Top
    .
  2. uno
     
    .

    User deleted


    potrei sapere di quale indirizzo mail devi recuperare la psw?
    mi basta sapere la parte finale non mi okkorre tutto l'indirizzo
     
    Top
    .
  3. Eddie Guerrero The Best
     
    .

    User deleted


    @hotmail.it avevo anche un altro user in msn prima...
     
    Top
    .
  4. uno
     
    .

    User deleted


    quando ti 6 registrato hai dovuto impostare una domanda segreta nel caso dimenticassi la password, vero?
    quindi se ricordi la risposta, rispondi alla domanda segreta cliccando su "Password dimenticata?" e potrai accedere nuovamente all'account e reimpostare la psw oppure se al momento della registrazione hai dato un indirizzo mail alternativo potresti fartela spedire.

    mail passview io non lo so usare xke' non ne ho mai avuto bis x ora, ma credo funzioni come questo
     
    Top
    .
  5. uno
     
    .

    User deleted


    guardavo mailpassview :shifty: non so xke' non riesci ad usarlo, e' semplice come progr :woot: pensavo peggio :unsure: devi semplicemente lanciare il file .exe e ti dice la psw x ogni account ke hai ;)
     
    Top
    .
  6. pol2610
     
    .

    User deleted


    raga..mi aiutate?? ho perso la password di un mio contatto msn..se velo do mi potete dire la password?? ok grz 1000 in anticipo

    Edited by ilcekoo - 20/7/2009, 17:24
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    fai il recupero password.
     
    Top
    .
  8. pol2610
     
    .

    User deleted


    no il problema è k nn ricordo la domanda segreta e nn ho indirizzi alternativi..so k esistono programmi cm messenpass ecc..

    l'idirizzo è: grazie a quei programmi riuscite a fornirmi la password?? grz 1000 in anticipo

    L'INDIRIZZO FORNISCILO a CHI SI RENDE DISPONIBILE IN PRIVATO. E' IL SECONDO CHE TOLGO.


    Edited by ilcekoo - 20/7/2009, 17:34
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    Personalmente nn ci credo, secondo me vuoi fregarla a qualcuno. Io nn faccio nulla.

    Se c'è qualcuno che vuole, te la chiederà. :ciao:
     
    Top
    .
  10. pol2610
     
    .

    User deleted


    nono ti assicuro k è la mia..ma n riesco ad usare i programmi per trovare la password a chi posso rivlgermi?
     
    Top
    .
  11. W-la-congrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pol2610 @ 21/7/2009, 13:13)
    nono ti assicuro k è la mia..ma n riesco ad usare i programmi per trovare la password a chi posso rivlgermi?

    Io li conosco tutti i modi per fregare pass e non li ho mai usati, è una cosa immorale e ingiusta, per cui non ti dico come si fà.
    Detto questo se non ti ricordi la domanda e la pass, ti rifai un account nuovo e ne paghi le conseguenze, la prossima volta sarai più attento.
     
    Top
    .
  12. Badevil94
     
    .

    User deleted


    si se è cosi è l'unica cosa che puoi fare
     
    Top
    .
  13. pol2610
     
    .

    User deleted


    dai raga ho bisogno d aiuto ditemi cm fare

    x favore
    grz 1000
     
    Top
    .
  14. W-la-congrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pol2610 @ 24/7/2009, 13:44)
    dai raga ho bisogno d aiuto ditemi cm fare

    x favore
    grz 1000

    Mi sa che aiuto non ne troverai qui su come rubare pass.
     
    Top
    .
  15. keko98
     
    .

    User deleted


    Come si fa a trovare una password del mio account con IEPassVirw??? é in inglese e nn ci vapisco un tubo me lo spiegate???

    Come si fa a trovare una password di un account con Ie Pass View nn ci capisco un tubo me lo spiegate???
     
    Top
    .
14 replies since 17/2/2007, 20:19   6139 views
  Share  
.