Si allarga la famiglia GENIV BLOGFREE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeremy2.0
     
    .

    User deleted


    Importanti novità sul Geniv's Forum di blogfree, entra a far parte del nostro network il famoso forum di Ichigo, un forum presente in top alta, famoso per essere uno dei primi nel Subbare Inazuma Eleven e altri anime. Il forum di Ichigo si è sempre distinto per la qualità dei suoi lavori, e la precisione delle sue uscite, molti forum e blog di anime, facevano riferimento proprio a questa community di subber, per pubblicare gli episodi della serie.
    Diamo un sincero e caloroso benvenuto, ad Ichigo e alla sua ciurma, siamo sicuri che la collaborazione con il Geniv darà presto i frutti che tutti si aspettano da due grandi community di questo livello!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Zettaini, Akiramenai!, Mai Arrendersi!"Endou Mamoru

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    Catania

    Status
    Nell vecchio forum c'erano i like qua no una chat privata e magari una tag board pubblica sarebbero utili la skin non la amo particolarmente ma non credo che abbia l'autorità per dire che vorrei cambiarla xD-Firmato un Moderatore capo etc di inazumaelevengo2 D:
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    wow la famiglia aumenta benvenuti e un pò alla volta le cose le sistemiamo tranquilli XD
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    E chat sia...
     
    Top
    .
  5. Maximilian_Gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axessx @ 14/10/2013, 20:01) 
    Nell vecchio forum c'erano i like qua no una chat privata e magari una tag board pubblica sarebbero utili la skin non la amo particolarmente ma non credo che abbia l'autorità per dire che vorrei cambiarla xD-Firmato un Moderatore capo etc di inazumaelevengo2 D:

    Benvenuto anche a te :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Diciamo che è stata una buona scelta per tutti :)
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 14/10/2013, 18:51   419 views
  Share  
.